Conosci già i quattro segni più paurosi dell’intero zodiaco? Scoprili insieme a noi: il tuo potrebbe essere uno di questi!
L’astrologia attrae, negli ultimi anni, sempre più persone. Ognuno di noi è curioso di conoscere alcune caratteristiche del proprio segno zodiacale.

C’è chi attribuisce a quest’ultima tutto ciò che accade nella propria vita, chi ci crede così tanto che ogni giorno non esce di casa senza aver prima letto cosa dicono le stelle sul suo segno e chi invece si diverte a conoscere le caratteristiche ‘tipo’ del proprio segno zodiacale. Oggi andremo a scoprire insieme quali sono i quattro segni più paurosi dell’intero zodiaco. Siete pronti? Magari tra questi c’è anche il vostro, chissà.
I quattro segni più paurosi dello zodiaco sono questi: il tuo ne fa parte?
Ogni persona, in base al giorno in cui è nato e al mese, può appartenere ad un determinato segno zodiacale e soprattutto portarne le caratteristiche. Sicuramente incide molto anche l’ascendente a cui appartiene, ma gran parte delle caratteristiche appartengono al segno in questione. C’è chi è molto geloso, chi invece è molto impulsivo e chi è molto pauroso.
Oggi ci occuperemo dei 4 segni più paurosi di sempre. Il primo segno in questione è la Bilancia (23 settembre – 22 ottobre). I nati sotto questo segno vengono spesso ricordati anche per la loro ‘codardia’ (cercando di attribuire ad essa un significato ‘positivo’), questo perchè, avendo paura delle conseguenze delle proprie azioni, tendono a scappare da situazioni ‘scomode’, cercando molte volte anche di evitare i problemi. Sono persone molto indecise, per questo motivo in una discussione non riescono a prendere una posizione e a portarla avanti. Scappare per loro è la cosa migliore da fare.

Al secondo posto troviamo il segno del Toro (20 aprile – 20 maggio). Questo segno è molto testardo, pertanto fa fatica a chiedere scusa soprattutto se ha sbagliato. Magari riesce anche a rendersene conto, ma dare la soddisfazione all’altra persona proprio non gli va giù. Per questo motivo tendono ad evitare un qualsiasi incontro o approccio con quest’ultima, fino a quando, trascorso un bel po’ di tempo, riusciranno a trovare il coraggio per farsi avanti.
Continuando troviamo il segno dei Pesci (20 febbraio – 20 marzo). I nati sotto questo segno sono considerati ‘deboli’ a causa della loro bontà d’animo e della loro sensibilità. Queste caratteristiche li portano anche ad avere molta paura nell’affrontare le situazioni che gli si presentano dinanzi e soprattutto non riescono ad uscirne se non a testa bassa. Un po’ più di coraggio potrebbe davvero aiutarli.
Infine abbiamo il segno della Vergine (23 agosto – 22 settembre). L’obiettivo principale dei nati sotto questo segno è sicuramente quello di non fallire in nessun ambito della propria vita; sappiamo essere un segno che tende alla perfezione, quindi buttarsi a capofitto in una situazione nuova e sconosciuta non è proprio da lei. La paura dell’ignoto e la paura dell’insuccesso spesso potrebbero bloccarla.