Antonella Clerici, la figlia Maelle è cresciuta e le somiglia tantissimo: la foto insieme

Antonella Clerici mostra la figlia Maelle sui social, la ragazzina è cambiata tantissimo e ora somiglia molto alla mamma: eccola.

Mamma e figlia sono davvero magnifiche in questo scatto che mostra come la piccola Maelle non sia più così tanto piccola. Mamma Antonella infatti è più radiosa che mai con la sua adorata figlia, che adesso le somiglia davvero molto.

Antonella Lerici figlia Maelle
Antonella Clerici, la figlia Maelle è cresciuta – Foto Instagram @antocle – mammastyle.it

Antonella Clerici, tra le conduttrici più apprezzate dagli italiani, ha mostrato a tutti la sua adorabile figlia, Maelle. I fan della presentatrice non hanno potuto non apprezzare la dolcezza dello scatto in cui la presentatrice si mostra con la figlia diventata ormai grande. Impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra le due: ecco lo scatto.

Antonella Clerici insieme alla figlia Maelle: la somiglianza tra le due donne è impressionanti

Antonella Clerici ha appena trascorso con la figlia Maelle un’indimenticabile vacanza infatti le due colgono sempre l’occasione per passare del tempo insieme. La conduttrice, insieme al compagno Vittorio Garrone, e alla figlia, ha passato l’estate on Liguria, e già qualche mese fa ha mostrato la bellezza di Maelle. Nel recente scatto però si nota ancora di più la somiglianza tra le due. La giovanissima ha oggi 14 anni e somiglia tanto anche al papà, ma ha preso i capelli ricci della mamma e lo stesso sorriso dolce. Anche il naso pare sia molto simile a quello di mamma Antonella.

antonella clerici figlia
Le somiglia tantissimo: la foto insieme – Foto: Instagram @antocle-mammastyle.it

Maelle è la figlia di Antonella Clerici e del ballerino Eddy Martens, nata il 21 febbraio 2009. Si è separata già molto tempo fa infatti oggi ha un altro compagno, Vittorio Garrone, con il quale trascorre spesso del tempo insieme anche ala figlia. Oggi Maelle ha 14 anni e ha da poco superato gli esami di terza media. Si è iscritta al liceo classico di Novi e ha quindi appena iniziato il suo ciclo di studi. Le due somigliano molto in effetti, come si può notare dalla foto: stessa chioma riccia e folta come prova che non c’è bisogno di nessun DNA.

Antonella condivide spesso gli scatti della figlia Maelle, ma soprattutto le dedica tantissime parole dolci ogni volta. Parla di lei come di un’adolescente curiosa e perspicace e ha anche dichiarato che la ragazzina ama tantissimo la musica. Alle pagine del quotidiano Today aveva parlato di lei dichiarando: “Mi dicono gli insegnanti che è sempre allegra, ha questo ‘buongiorno’ squillante, è gentile e mai arrogante, si prodiga per gli altri e non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi”. Insomma un raggio di sole, proprio come la mamma. 

Impostazioni privacy