Giorgia Meloni, politica amante dell’Alta Moda: sai chi è lo stilista che la veste? Famosissimo, ma soprattutto molto amato

Giorgia Meloni appare sempre più elegante. Sappiamo che ama la moda italiana e soprattutto il Made in Italy. Ma chi è il suo stilista?

La vediamo oramai quasi ogni giorno in televisione, durante le interviste o dibattiti oppure quando è in viaggio in giro per il mondo e nelle sue giornate quotidiane da Premier. Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni appare molto elegante e distinta in ogni occasione. I suoi look non sbagliano mai ed è il caso di dire, non “fanno una piega”. La curiosità è davvero tanta sul look di Giorgia Meloni. Sicuramente ha un suo stilista che si occupa di lei il quale accuratamente sceglie – non solo i modelli giusti a seconda delle occasioni – ma anche i colori, che hanno un’importanza rilevante.

Giorgia Meloni e la Moda
Chi è lo stilista che veste Giorgia Meloni – 03-10-2023- Mammastyle.it

 

C’è uno stilista nel cuore della Premier Giorgia Meloni e siccome l’Italia e il Made in Italy sono fondamentali per la Premier, lo stilista non può che essere rigorosamente italiano. Si tratta di una casa di moda davvero iconica nel nostro Paese e che per anni ha portato orgogliosamente l’eleganza italiana in giro per il mondo. Non si tratta solo del fascino di quel sorriso e di quegli occhi colore cielo a colpire chiunque, ma ci sono anche i suoi abiti da sogno, i quali hanno vestito generazioni di celebrità, attori, cantanti e adesso anche politici.

Giorgia Meloni amante dell’alta moda: il suo stilista preferito è un’eccellenza nel mondo

Il grande stilista italiano –  conosciuto in tutto il mondo –  che ha accettato di vestire il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni è il grande Giorgio Armani. Tailleur bellissimi dai vari colori – soprattutto il nero e il blu per le occasioni formali – indossati dal Presidente del Consiglio non tradiscono mai e sono di un’eleganza unica. L’immagine in determinati ambienti politici è molto importante e se pensiamo che Giorgia Meloni adesso stia rappresentando la nostra Italia in giro per il mondo, non è difficile pensare perché abbia scelto proprio il grande stilista Giorgio Armani per essere vestita.

Giorgia Meloni stilista di giorgia meloni
Lo stilista Giorgio Armani veste Giorgia Meloni – Mammastyle.it
(ANSA FOTO)

Non si tratta solo di occasioni formali, di viaggi istituzionali o di cerimonie, anche il solo andare in Parlamento richiede una certa immagine e il Presidente del Consiglio la rispetta totalmente. Non bisogna dimenticare che la politica è anche fatta di comunicazione e l’abbigliamento è una chiave per comunicare, questo è certo.

Non vanno trascurati i colori i quali – scelti con attenzione a seconda degli ambienti, delle occasioni e di chi va incontrato in quel determinato momento  – lanciano un messaggio importante. Giorgio Armani – attraverso i suoi abiti – conferisce a Giorgia Meloni quel rispetto che tutti hanno nei suoi confronti come rappresentante del nostro Paese. Complimenti al Presidente del Consiglio per la sua incredibile eleganza e grazie al grande Giorgio Armani per tenere sempre alta la bandiera italiana nel mondo, anche quello istituzionale.

Impostazioni privacy