Myrta Merlino cuore di mamma, i suoi figli sono la sua fotocopia: li avete mai visti? Bellissimi

Myrta Merlino è protagonista indiscussa nel pomeriggio di Canale 5, ma avete mai visto i suoi figli? Le assomigliano tantissimo.

Con buona pace di Barbara D’Urso e di molti telespettatori che già rimpiangono “Carmelita”, ormai da alcune settimane Myrta Merlino ha iniziato il nuovo corso alla guida di Pomeriggio 5, cambiando quello che era stato fino allo scorso anno il modo di tenere compagnia al pubblico nella fascia pomeridiana.

myrta merlino figli
Avete mai visto i figli di Myrta Merlino? Le assomigliano tantissimo (Foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – mammastyle.it

I pareri su queste prime puntate del nuovo Pomeriggio 5 di Myrta Merlino sono stati discordanti, ma comunque la conduttrice e giornalista campana ha un buon numero di fan che la stima e la supporta; solo a fine stagione televisiva Mediaset potrà dire se, effettivamente, i cambiamenti piuttosto significativi effettuati dopo 15 anni, hanno dato i loro frutti.

Di certo un’avventura comunque entusiasmante per la Merlino, che da casa riceve anche il sostegno dei suoi figli: li avete mai visti? Eccoli insieme a lei, a quanto pare le somigliano davvero tantissimo.

Myrta Merlino  giornalista, conduttrice e…mamma: ecco i suoi figli, le somigliano tantissimo

Nel corso della sua vita si può dire che Myrta Merlino abbia avuto tre amori importantissimi, con l’ultimo che è ben noto a tutti quanti. In pochi però hanno visto i suoi figli, in totale tre e che sono nati da due relazioni diverse: i due più grandi sono i gemelli Pietro e Giulio, nati da una relazione iniziata a 24 anni, mentre nel 2001 ha avuto insieme al dirigente e funzionario Domenico Arcuri la più piccola, Caterina.

myrta merlino figli
La conduttrice insieme ai suoi due gemelli, Pietro e Giulio (credits: screenshot Instagram @myrtamerlino) – mammastyle.it

Come si vede dalla foto pubblicata sul suo profilo Instagram, i figli assomigliano davvero molto alla mamma e si presentano belli proprio come lei: senza dubbio, riempiono di gioia il cuore di mamma Myrta, sempre felice e sorridente quando deve parlare dei suoi figli e della sua meravigliosa famiglia allargata.

Sul suo profilo Instagram seguito da quasi 100mila followers, la giornalista condivide spesso foto della sua vita privata mostrandosi orgogliosa insieme ai figli a cui cerca di dedicare tutte le attenzioni possibili. Tre figli nati da amori importanti che la Merlino ha vissuto in passato, ma che sono finite con il tempo dandole la possibilità di conoscere l’attuale compagno.

Superate le due precedenti storie che le hanno regalato degli splendidi figli, infatti, la Merlino ha ritrovato l’amore fra le braccia di Marco Tardelli, ex-calciatore ed ex-allenatore della Juventus e della Nazionale; i due insieme, come si vede anche da diverse foto pubblicate dalla conduttrice sui social, sono davvero molto felici, più complici e innamorati che mai. Che presto possano arrivare anche dei nipotini a riempire d’amore la vita della conduttrice campana?

Impostazioni privacy