Myrta Merlino, il suo attuale compagno è famoso: tutti lo conoscono bene

Myrta Merlino, il suo attuale compagno è famoso: tutti lo conoscono davvero molto bene, sapevi si trattasse di lui?

Negli ultimi anni in tv sono stati lanciati diversi programmi politici e dedicati all’informazione, dando spazio a nuovi volti del giornalismo; un nome però che è noto da tempo è quello di Myrta Merlino, che da dieci anni ha legato il suo volto a quello di La7 conducendo una serie di programmi d’informazione per l’emittente.

myrta merlino compagno
Ecco chi è il compagno. davvero famosissimo (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – Mammastyle

Classe ’69, è nata a Napoli ed oltre ad essere conduttrice e giornalista è anche scrittrice e autrice televisiva; una carriera brillante quella della Merlino, che negli ultimi anni è felicissima anche nella vita privata al fianco di lui. Sapete chi è il compagno della conduttrice? E’ davvero famosissimo e tutti lo conoscono.

 Myrta Merlino, l’amore ritrovato

La Merlino, nella sua vita, ha sperimentato per ben tre volte la gioia della maternità; da giovanissima ha avuto due gemelli, Pietro e Giulio, mentre dalla relazione con Domenico Arcuri ha avuto Caterina. L’amore con l’ex-amministratore delegato di Invitalia è comunque finito da tempo, tanto che in questi ultimi anni la giornalista ha ritrovato l’amore fra le braccia di lui, un personaggio pubblico del mondo del Calcio; la Merlino è infatti impegnata con Marco Tardelli, ex-allenatore e prima ancora ex-calciatore sia della Nazionale Italiana che della Juventus. Sapevi che sono felicissimi insieme?

La coppia è davvero felicissima insieme: Myrta e Marco

L’amore tra la conduttrice e Tardelli è nato diversi anni fa, coi due che stanno insieme dal 2017 e sono davvero felicissimi insieme; lei 53enne, lui 68enne, si sono innamorati e vivono anche insieme. A raccontare alcuni dettagli sulla loro storia d’amore è stata direttamente la conduttrice (come riporta anche il sito ilmattino.it) in una precedente intervista al settimanale Oggi; a quanto pare, ci hanno messo davvero pochissimo a decidere di cominciare a vivere insieme per condividere uno con l’altra la propria quotidianità. “Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto, nemmeno a 18 anni ha spiegato la conduttrice, che poi sottolinea come con Tardelli abbia capito cosa significhi provare l’amore vero, quello di cui non riesci a fare a meno.

myrta merlino compagno
La conduttrice di La7  insieme al compagno Marco Tardelli: i due sono innamoratissimi (foto: ANSA/CESARE ABBATE) – Mammastyle

“Ho fatto un mese e mezzo andando in onda sei giorni su sette: stavo impazzendo. Io ho bisogno di stare con Marco, di vivere Marco. Il mio lavoro conta, ma lui molto di più. Non posso rinunciarci” ha rivelato ancora alla rivista, che confessa come l’amore vero l’abbia davvero cambiata, e le abbia regalato una pace che prima non aveva oltre che a renderla più sicura sul posto di lavoro. “Mi esprimo meglio anche nel lavoro. Avevo una maschera, ora non più… Adesso mi sono liberata” ha confessato ancora; quello tra Myrta e Marco è davvero un amore intenso, che lega veramente i due tantissimi.