“Non faccio nulla di male”: prima era inammissibile, Cristina Scuccia rivela cosa fa adesso che non è più suora

Cristina Scuccia ha raccontato in una lunga intervista come sta vivendo questa sua scelta di non essere più una suora. Vediamo insieme cosa detto.

Cristina Scuccia in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato come è vivere senza il velo. E cosa spera di fare molto presto. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha rivelato l’ex vincitrice di The Voice.

Cristina Scuccia rivela al settimanale come è la sua vita adesso
Cristina Scuccia rivela come è la sua vita adesso (Fonti Web) Mammastyle

Qualche settimana fa, quando è entrata nello studio di Verissimo Cristina Scuccia ha lasciato tutti senza parole: l’ex vincitrice di The Voice ha preso la decisione di vivere la sua vita senza il velo. A Silvia Toffanin ha parlato molto di quello che le sta accadendo, di tutte le prime volte che ha dovuto affrontare da sola e con i suoi amici. La sua vita è decisamente cambiata, anche se ammette che è stato molto strano camminare per strada senza indossare il velo. Per il momento non ha ancora trovato una persona che le fa battere il cuore, anche se c’è – come ha rivelato la Scuccia – qualcuno che la guarda con molta intensità. Insomma, Cristina sta iniziando a vivere un nuovo capitolo della sua vita.

Cristina Scuccia rivela al settimanale come è la sua vita adesso

Recentemente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha anche rivelato cosa le piacerebbe fare in futuro. Ha voluto cambiare radicalmente la sua vita e come prima cosa ha deciso di lasciare l’Italia. Ora vive in Spagna, dove si mantiene facendo la cameriera “Sono andata in Spagna perché volevo vivere quest’anno lontano da chi poteva riconoscerei, non volevo giustificarmi”. Voleva essere vista per la prima volta per quello che era, ma “È bastato che cercassero il mio nome su Instagram” e tutti sono venuti a conoscenza della sua vita.

Ha poi aggiunto anche come “Loro mi hanno conosciuta al di là di tutto e hanno una sorta di protezione nei miei confronti” e poi ha anche raccontato “La prima volta che siamo andati a ballare c’era sempre qualcuno che controllava dove fossi perché sapevano il mio disagio in un ambiente nuovo”. Cristina Scuccia ha trovato in loro degli ottimi e nuovi amici “attraverso i quali forse ho capito che non stavo facendo niente di male. Sono come tutti loro e vado avanti”.

Cristina Scuccia e la musica, la sua passione

Anche se ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita, la sua passione per la musica è rimasta. Infatti, in questo anno ha ripreso in mano la chitarra ed ha scritto nuove canzoni, cercando di raccontare come meglio che poteva tutto quello che stava succedendo a lei. La Scuccia ha fatto sapere, inoltre, che potrebbe tornare presto sul palco e l’idea di incidere il suo terzo album si sta facendo sempre più strada “Non pongo limiti alla provvidenza, non nascondo che mi piacerebbe tornare a cantare”.

Cristina Scuccia rivela al settimanale come è la sua vita adesso
Cristina Scuccia ha ripreso la chitarra e composto molte canzoni (Fonti Web) Mammastyle

L’ex vincitrice di The Voice ha poi rivelato che dalla sua parte ci saranno sempre le Orsoline ed ha parlato proprio di loro affermando “Non avevo dubbi, tra noi c’è un affetto grandissimo, sono sempre state la mia famiglia”. Cristina Scuccia sta quindi attraversando questo cambiamento con l’aiuto di tutte le persone a lei care.

Impostazioni privacy