Antonella Clerici con la frangia e i capelli neri: come non l’avevamo mai vista

Antonella Clerici come non l’avete mai vista, la conduttrice sui social si è mostrata con un look davvero stravolto: frangia e capelli neri.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Antonella Clerici che anche in questa stagione tv è tornata alla guida di “E’ sempre mezzogiorno”, il programma della tarda mattinata di Rai Uno che come sempre riscuote un grande successo sotto tutti i punti di vista.

nuovo look antonella clerici
Antonella Clerici e il cambio look – foto: Ansa – mammastyle.it

Eppure, il motivo per cui la conduttrice finisce al centro dell’attenzione ha una motivazione completamente diversa che ha poco a che fare con la sua professione: sui social si è infatti mostrata con un look completamente diverso. Frangia e capelli neri e lisci, molto diversa da come siamo abituati a vederla.

Un modo davvero stravolto per mostrarci un lato di lei che forse in pochi conoscono e che il suo pubblico non si aspettava di vedere: ma entriamo nel dettaglio, le cose potrebbero non essere proprio come sembrano.

Antonella Clerici diversa dal solito: il suo nuovo look è inaspettato

Non ci sono davvero parole per descrivere lo shock che tutto il pubblico ha provato nel vedere la foto della conduttrice con un look completamente diverso da quello a cui siamo sempre stati abituati. La presentatrice ha infatti mostrato dei lunghi capelli neri e la frangia.

antonella clerici look choc
Antonella Clerici e il look per Halloween – credit: Instagram @antoclerici – mammastyle.it

Ma niente paura non si tratta di nessun cambio drastico, è solo un look apposito che la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno aveva sfoggiato in occasione di Halloween dello scorso anno, look che forse deciderà di tirare fuori anche per quest’anno. Chi lo sa. Una cosa è certa, i suoi capelli biondi e ricci sono da sempre il suo segno distintivo, quello a cui di certo non rinuncerà mai e lo stesso per cui il pubblico la ama e la apprezza da moltissimi anni: la si riconoscerebbe anche da lontano.

Detto questo, lontani sono i tempi in cui si è pensato che per lei non ci fosse più posto in Rai, dopo un piccolo momento di stallo, è tornata al suo posto e in modo del tutto meritato visto il grande successo che sta riscuotendo con il suo programma di cucina, ma anche con le prime serate che siamo certi ben presto tornerà a fare. Nel frattempo, i suoi fan restano in attesa di un nuovo colpo di scena a cui ormai non sta facendo altro che abituarci con grande piacere.

Impostazioni privacy