Camilla fugge da Balmoral: il motivo fa raggelare il sangue, ecco la voce che gira con insistenza

C’è una leggenda che riguarda Balmoral e che ha fatto scappare Camilla: ecco perché la Regina ha lasciato la residenza scozzese.

Camilla è rimasta raggelata quando ha visto nel Castello di Balmoral qualcosa che non avrebbe mai creduto di poter vedere. Per questo motivo si è data alla fuga dal palazzo scozzese, che era anche la dimora preferita della compianta Regina Elisabetta II: ecco cosa è successo.

camilla parker bowles fugge balmoral perché
Camilla fugge da Balmoral: il motivo fa raggelare il sangue-Foto Instagram@theroyalfamily-Mammastyle.it

Attorno al Castello di Balmoral girano miti e leggende e una riguarda proprio un episodio accaduto poco fa, e che riguarda anche Camilla. Terrorizzata, la Regina ha lasciato la residenza scozzese e il motivo ha raggelato i sudditi: ecco cosa è accaduto.

Camilla scappa da Balmoral, ecco perché e cosa è accaduto

Il Castello di Balmoral era la residenza preferita dalla regina Elisabetta II e infatti proprio nelle stanze del castello la sovrana è morta poco più di un anno fa, ovvero lo scorso 8 settembre del 2022. A quanto pare però non sarebbe mai andata davvero via dal maniero. La Regina Elisabetta, o meglio il suo fantasma, sarebbe stato avvistato proprio nella zona in cui la sovrana ha perso la vita. Stando ai ben informati Camilla sarebbe scappata via dal castello: spaventata a morte all’idea di incontrare lo spetto della suocera. 

camilla parker bowles fugge balmoral perché
Ecco la voce che gira con insistenza-Foto Instagram@theroyalfamily-Mammastyle.it

Il castello e i fantasmi da sempre sono un connubio perfetto per miti e leggende e come non poteva esserlo anche quello di Balmoral? Sono così circolate diverse voci sulla presenza dello spetto della Regina Elisabetta II e il terrore che la presenza dall’oltretomba incuterebbe nell’attuale Regina Camilla. Le voci sono iniziate a circolare lo scorso novembre quando qualcuno giurò di aver visto lo spetto al Castello.

Il Mirror, che da sempre segue le vicissitudini della famiglia reale, riportò addirittura una testimonianza. “Si possono sentire i suoi passi sulle assi scricchiolanti del pavimento, prima di vederlo comparire”. A quanto pare, il fantasma è comparso a Windsor, uno dei castelli più infestato da fantasmi dove la stessa the Queen raccontò di averne visto uno insieme alla sorella.

Per questo motivo pare che re Carlo abbia deciso di non trascorrere l’estate a Balmoral, assecondando la paura di Camilla. Ha rotto così una tradizione che andava avanti almeno da 70 anni ovvero l’estate in Scozia di tutti i Sovrani prima di lui. Ufficialmente la spiegazione è stata che la moglie non gradiva i troppi spifferi e l’aria gelida di Balmoral, ma probabilmente è proprio la presenza soprannaturale a non essere gradita dalla Bowles!

Impostazioni privacy