Chiara Ferragni: “Nessuno guarda l’abito” | Il dettaglio che spiazza i fan

Chiara Ferragni pubblica uno scatto sul suo profilo di Instagram che spiazza tutti: “Nessuno guarda l’abito”. Il dettaglio che spiazza i fan

Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più amati del mondo dei social. Si potrebbe dire che sia praticamente la prima influencer italiana: nessuna, infatti, è riuscita ad arrivare al suo livello di popolarità. I followers che ha su Instagram non si possono contare, è famosa ormai in tutto il mondo e questo lo deve soltanto a se stessa che ha lavorato duramente per arrivare a raggiungere tutti questi traguardi.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, il dettaglio che notano tutti (credits screenshot Instagram @chiaraferragni) mammastyle.it

Come tutti i personaggi molto famosi, Chiara è molto amata ma anche tanto odiata. Infatti, ogni giorno deve fare i conti con i leoni da tastiera, che sono aumentati in modo esponenziale quando è diventata mamma. In molti credevano di vederla “cambiata”, invece da un giorno all’altro hanno cominciato ad attaccarla perché secondo loro, nel momento in cui è diventata un genitore, avrebbe dovuto smetterla di indossare vestiti sexy e di atteggiarsi in un certo modo. Insomma, contro Chiara le persone hanno sempre da ridire.

Chiara Ferragni: il dettaglio che tutti i suoi followers hanno notato

Un altro motivo per cui viene molto spesso attaccata, è perché ovviamente Chiara è molto ricca. D’altronde ha diversi brand che le portano molti guadagni, ma anche tantissime altre entrate che le permettono di incassare uno stipendio davvero da capogiro. Proprio per questa ragione in questi anni lei e Fedez hanno fatto tanta beneficenza, ma ovviamente parte di questi soldi Chiara si diverte a spenderli nello shopping, in modo particolare nell’acquisto delle borse.

Chiara Ferragni borse
Chiara Ferragni, cosa hanno notato i fan (credits screenshot Instagram @chiaraferragni) mammastyle.it

Chiara in questo periodo sta ultimando i lavori nella sua casa nuova, a cui ha lavorato tantissimo negli ultimi anni. Sarà davvero enorme, una vera e propria reggia, ma finalmente qui avrà modo dia ere una cabina armadio fatta bene, considerato che in questi anni trascorsi nella vecchia casa di Federico, si è sempre arrangiata tenendo le cose in una stanza al piano si sopra e sempre un po’ in disordine.

Ad esempio, nell’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram, lo sguardo è caduto sulle borse alle sue spalle: tutti hanno fatto lo zoom per vedere le varie marche e i vari modelli di borse che Chiara possiede all’interno della sua cabina armadio. I fan sono rimasti davvero spiazzati da tutto ciò che possiede la bellissima e ricca influencer. Ma in fondo, chi è che non vorrebbe un armadio così?

Impostazioni privacy