“Gli manca disperatamente”: il retroscena su Harry che fa arrabbiare Meghan

Aria di lite tra i duchi di Sussex: Harry e Meghan starebbero discutendo su un probabile trasferimento dalla California. Le loro idee sarebbero parecchio discordanti.

Voci sempre più insistenti farebbero presumere che tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle ci siano malumori al momento.

Harry e Meghan trasferimento
Harry e Meghan, duchi di Sussex, in lite per un probabile trasferimento (Instagram) Mammastyle.it

Com’è noto, i duchi di Sussex hanno deciso di abbandonare il loro ruolo attivo all’interno dell’istituzione secolare della famiglia reale britannica e da circa tre anni risiedono in California, precisamente a Montecito. Nel corso di questo tempo, però, non sono mancate stoccate pesanti a Re Carlo, l’erede al trono William e la consorte Kate Middleton e tutto il loro entourage.

Il principe Harry e quell’irrefrenabile nostalgia di casa: cosa c’è di vero

Sembrerebbe che in Harry sia sorto un sentimento di ripensamento al punto da voler lasciare la sua dimora nei pressi di Los Angeles. L’ex attrice Megha Markle e madre dei suoi due figli, Archie e Lilibeth Diana, non sarebbe d’accordo. Starebbe, infatti, accarezzando l’idea di ritornare alla sua carriera cinematografica. C’è chi paventa la addirittura la possibilità di vederla in un episodio del famoso reality dedicato alla famiglia Kardashian. Inoltre, entrambi i duchi di Sussex hanno stipulato un contratto milionario con la casa di produzione Netflix.

Il principe Harry è stato recentemente a New York in occasione di un meeting in merito alla salute mentale organizzato dalla Fondazione Archewell, da lui creata insieme alla moglie. Proprio questo viaggio avrebbe scatenato la divergenza di desideri sul luogo di residenza della famosa coppia.

Harry e Meghan trasferimento
Harry e Meghan, verità sulla lite(Instagram) Mammastyle.it

Harry si sentirebbe più a suo agio nella Grande Mela rispetto alla soleggiata California. Stando ai tabloid inglesi, inoltre, sentirebbe un’ardente nostalgia di casa tanto da pensare di acquistare una nuova casa proprio in quel di Londra. Sarebbe molto insoddisfatto della sua vita americana. Ma qual è la verità?

Secondo Tessa Dunlop, autrice britannica, sarebbero solo speranze del popolo d’oltremanica, desideroso di veder tornare “il figliuol prodigo” a casa. Inoltre, la scelta di un trasferimento per i Duchi di Sussex comporterebbe grandi problemi riguardo una delle tematiche più spinose che li ha portati in rotta con la royal family e che sta a loro più a cuore, ossia la sicurezza. Ricordiamo che, poiché hanno scelto consapevolmente di uscire dal ruolo attivo di membri della famiglia reale, non hanno più diritto alla scorta rappresentata dalla polizia, pagata dai contribuenti del Regno Unito.

Impostazioni privacy