5 segni che hanno addosso molta negatività: cosa dicono le stelle

Quali sono i segni che hanno addosso più negatività tanto che gli va tutto storto? Ecco cosa hanno da dire gli astri

Tutti noi, nel lungo corso della nostra vita ci troviamo a vivere le situazioni più strane e difficili. Diciamo che gli inciampi e gli ostacoli nella nostra quotidianità non sono affatto pochi e a volte e in alcuni casi possono essere di gran lunga superiori alle cose facili e agli eventi felici che ci riguardano.

zodiaco e negatività
Ci sono alcuni segni zodiacali che hanno molta negatività – mammastyle.it

Conquistare dei successi e ottenere dei buoni risultati può dipendere in larga parte dalla buona sorte, che purtroppo non bacia tutti, ma può dipendere anche e soprattutto dal modo in cui noi affrontiamo gli eventi.

Quando si parla di negatività si fa riferimento ad un’idea astratta che di certo non possiamo comprendere, eppure fa paura a tutti noi sentirlo dire. Le cose che non conosciamo che non possiamo cogliere non fanno altro che spaventarci e tenerci bloccati nelle nostri timori e nelle nostre angosce. Tutto questo ci può portare ad agire o ad agire male e quando ciò avviene, spesso non sappiamo a chi dare la colpa. Ma le stelle ci dicono che potrebbe semplicemente dipendere dal nostro segno zodiacale che ci influenza. 

Ecco i segni che hanno addosso molta negatività

L’oroscopo ci dice molte cose riguardo alla posizione che assumono le stelle quando si incontrano con i pianeti. Questi incontri possono incidere in modo importante sugli accadimenti della nostra vita, nonché sul nostro modo di essere, e quello che siamo, come ci comportiamo non possono dipendere solo dalle nostre uniche decisioni.

segni che attirano la negatività
Alcuni segni zodiacali possono attirare più negatività di altri a causa dei pianeti – foto: Ansa – mammastyle.it

Se vogliamo credere che siamo condizionati dagli influssi astrali, dovremmo considerare dunque che ci sono in modo particolare cinque segni che in base alla forte presenza di un pianeta nella loro orbita in un dato momento possono assorbire su di loro molta negatività. Ciò può ovviamente cambiare di continuo.

Se nel vostro segno è presente il pianeta Giove, è possibile che stiate vivendo o dovete affrontare un momento di crisi dal punto di vista economico. Sarete dunque spesso concentrati sui vostri soldi e sul modo in cui procurarveli e questo pianete vi aiuterà ad accrescere le vostre tasche e le vostre speranze. Se avete dei problemi di salute, Chirone potrebbe essere nei vostri paraggi e influenzarvi in modo negativo.

Se state vivendo un periodo di solitudine, vi mancano calore ed empatia con gli altri, è possibile che Venere vi stia facendo qualche brutto scherzo. Saturno invece può togliervi tutte le energie, la forza vitale e l’entusiasmo, mentre Mercurio può generare in voi una scia infinita di pensieri negativi. 

 

 

Impostazioni privacy