Sei tu il più pazzo dello zodiaco? La risposta nel VIDEO imperdibile

Vuoi scoprire se il tuo segno è il più pazzo dello zodiaco? Ascolta bene questo video, non riuscirai a credere alle tue orecchie!

Ognuno di noi, nato in un determinato mese, appartiene ad uno specifico segno zodiacale. Sulla sua vita e soprattutto sul suo carattere incide molto però anche l’ascendente da cui proviene.

più pazzo dello zodiaco
È proprio lui il segno più pazzo dello zodiaco: ecco la classifica – Mammastyle

Ogni segno zodiacale ha il suo carattere ben preciso e, nonostante ogni persona sia a sé, ci sono delle caratteristiche che accomunano i segni zodiacali. Queste possono incidere molto sulla vita di una persona e renderla quella che è. Ebbene, sicuramente più volte vi sarete chiesti qual è il segno più pazzo dello zodiaco: noi oggi ve lo sveliamo. Mantenetevi forte che resterete davvero a bocca aperta!

Il segno più pazzo dello zodiaco? È proprio lui che detiene il primato: ecco di chi stiamo parlando

Per determinare il segno più pazzo di tutto lo zodiaco c’è stato bisogno di varare una classifica, vedendo, ovviamente, tre segni sul podio. Ma noi questa volta, anziché partire dal primo, partiremo dall’ultimo segno in classifica. Eccoli tutti:

  • 12a posizione per il segno del Capricorno: non ce lo saremmo mai aspettati, ma il Capricorno è una persona molto pacata, nonostante la sua testardaggine. Non sempre riesce a mettersi in situazioni facili da affrontare, ma riesce ad uscirne senza problemi affidandosi alla sua calma;
  • 11a posizione per il Toro: questo segno molte volte può apparire irascibile, ma sa comunque mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili. Nonostante sia abbastanza testardo, riesce poi a non farsi sopraffare dalle emozioni;
  • 10a posizione per la Vergine: segno più razionale di tutto lo zodiaco, cerca sempre di trattare tutto ciò che lo circonda con la ragione e la calma che la contraddistingue; non potrà mai essere considerata pazza!
  • la 9a posizione è della Bilancia: segno dell’equilibrio, lo ricerca ovunque, ma non è stabile come si possa pensare. Se qualcuno lo infastidisce di certo non sarà al suo posto, ma perderà un bel po’ la calma non superando mai il limite.
  • 8a posizione Sagittario: ha un carattere molto particolare che va preso con le pinze e con cautela, perché in una discussione potrebbe avere delle vere e grandi sfuriate.
più pazzo dello zodiaco
Non lo immagineresti mai, ma è proprio lui il segno più pazzo dello zodiaco – Mammastyle
  • alla 7a posizione abbiamo l’Acquario: questo segno è di un’intelligenza inaudita e per questo motivo cerca sempre di fare tutto da solo senza chiedere aiuto ed avere grattacapi; se dovesse capitare che qualcuno cerchi di mettergli i bastone tra le ruote, si scatenerà una grande guerra
  • 6a posizione per l’Ariete: questo segno molto spesso viene definito ‘pazzo’, in realtà è semplicemente impulsivo. Non nasconde in alcun modo la sua impulsività, anzi, se ha bisogno di dire qualsiasi cosa la dice senza problemi.
  • la 5a posizione appartiene al Leone: nonostante venga ritenuto il più stabile dello zodiaco, non mantiene la calma in nessun modo, anche perchè non accetta le critiche; se qualcuno gliele fa va su tutte le furie infiammando il suo animo;
  • la 4a posizione tocca al segno dei Gemelli: sappiamo bene la doppia faccia che hanno e che li rende davvero difficili da capire; si presentano in un modo, ma si dimostrano essere tutt’altro.

Finalmente arriviamo poi al podio finale che vede:

  • Terzo posto per il segno dei Pesci: un segno molto instabile che vive nel mondo dei sogni, la pazzia nella sua vita non è di certo cosa da poco da affrontare;
  • Al secondo posto abbiamo il segno dello Scorpione: la sua ‘pazzia’ la si vede soprattutto in amore. Se qualche volte avete pensato che i segni più gelosi dello zodiaco fosse il Capricorno o il Toro, vi sbagliate, perché è lo Scorpione; davvero ai limiti della follia.
  • Il primo posto invece è occupato dal segno del Cancro: un segno che sembra essere molto calmo, pacato e tranquillo, ma in realtà è bipolare e nasconda la sua pazzia dietro la calma apparente. Non si sa mai come sta in realtà: state molto attenti, potrebbe essere pericoloso.

 

@alessioballariniWho??♬ original sound – Ale👁