Ci sono brutte notizie per un segno in particolare ma questi altri tre invece passeranno un Natale con le tasche piene di soldi

Brutte notizie in arrivo per questo segno zodiacale e questi altri tre attraverseranno un periodo di magra, soprattutto a Natale

Non piovono belle notizie per questi segni zodiacali che proprio negli imminenti prossimi giorni si ritroveranno a fare i conti con il malumore che condizionerà il loro mood! Cari amici dello zodiaco, parliamo in particolare di questi segni che attraverseranno un momento un po’ caotico e negativo.

fortuna segni dicembre
Segni zodiacali fortunati, Mammastyle

C’è aria di cambiamenti in giro ed alcuni di essi potranno non rendere le cose semplici per questi segni, per altri le cose andranno diversamente. L’oroscopo dell’attuale settimana vede il ritorno di Giove in Ariete. Questa congiunzione sembra portare bene ad alcuni segni dello zodiaco che sono pronti a riempire le loro tasche ma allo stesso tempo finisce per nuocere a questo segno zodiacale che a differenza di questi altri segni avrà tutt’altro che la voglia di gioire! Ma di quali segni stiamo parlando di preciso?

Brutte notizie per questo segno più incoraggianti invece sono le novità per questi amici dello zodiaco

Non sempre le congiunzioni astrali ruotano a nostro favore. In talune situazioni e per alcuni segni dello zodiaco queste possono anche tirare un vero e proprio tiro mancino. In particolare, stiamo parlando di questo segno zodiacale che proprio in questa settimana in cui sempre più ci avviciniamo al Natale, avvertirà tensioni, pesantezza e difficoltà economiche. Questi altri segni invece vivranno un periodo proficuo e sereno. Di chi parliamo più di preciso?

segni
Oroscopo dei segni, Mammastyle
  • Capricorno: per voi tutto sembra andare a gonfie vele. E sarà proprio nei prossimi giorni di festa che vi sentirete pieni di energia e voglia di fare. Questo in particolare grazie all’appoggio favorevole di Venere e Mercurio che saranno dalla vostra! Per voi si prospetta un fine settimana molto positivo!
  • Acquario: anche per voi questo fine settimana si prospetta all’insegna della serenità e della ricchezza. Il periodo natalizio vi permetterà di riscuotere un po’ di denaro ed anche in amore le cose andranno decisamente per il verso giusto.
  • Pesci: chiuderete questo 2022 in bellezza date le grandi soddisfazioni fino all’ultimo ottenute. Ebbene cari amici nati sotto il segno dei Pesci la fortuna sembra essere dalla vostra parte e vi beneficerà in particolare grazie al sostegno di Venere e Mercurio che non vi abbandoneranno!
  • Toro: l’opposizione della Luna in questi giorni non vi ha permesso di ritenervi pienamente soddisfatti di una serie di compiti che sì avete portato a termine ma non nel modo in cui avreste voluto, ma si tratta solo di un momento passeggero. Questo ahimè vi lascia con un po’ di ‘amaro in bocca’ perché avreste voluto fare di più. Per fortuna però questa settimana sta per giungere al termine per cui cercate di tenere duro e di lasciarvi alle spalle le tensioni per trascorrere qualche ora in famiglia.