L’oroscopo del Venerdì: come andrà la settimana dell’11 Giugno? Tutte le novità

Scopriamo insieme tutte le news dell’oroscopo di oggi, Venerdì 11 Giugno. Tante novità per ogni segno, alcune molto piacevoli!

Bentornati al nostro consueto appuntamento con ‘L’oroscopo del Venerdì‘, una rubrica settimanale che vede protagonisti i segni dello zodiaco. Come abbiamo potuto notare la scorsa settimana, alcuni segni avevano ricevuto dalle stelle davvero tante novità, freschissime e piacevoli mentre altri segni, come ad esempio il Cancro, sembrano ancora faticare a ritrovare il proprio equilibrio. Bisogna comunque ammettere che la pandemia è stata significativa per tutti e per molti di noi un momento su cui riflettere. Eppure questa settimana per alcuni segni che nella scorsa vedevano ancora un po’ di buio, ci sono piacevolissime news, ve lo garantiamo! Vediamo allora l’oroscopo della settimana dall’11 Giugno

LEGGI ANCHE: L’oroscopo del Venerdì: come andrà la settimana del 4 Giugno? Tutte le news

L’oroscopo della settimana: tutte le news dall’11 al 18 Giugno

oroscopo 11 giugno
Il segno migliore della settimana è senza ombra di dubbio il Leone, con la sua forza, tenacia e voglia di mettersi in gioco!
Foto di Hier und jetzt endet leider meine Reise auf Pixabay aber da Pixabay
  • Sagittario: cari amici del Sagittario, siete in perfetta forma. Le ferie si avvicinano e non vedete l’ora di mettere in atto qualche piccolo progettino che già da un po’ vi si affacciava alla mente. E’ il momento di agire, le stelle saranno a vostro favore!
  • Leone: per voi cari Leone, queste sono settimane molto produttive e vi sentite carichi di energia come non mai. Nei prossimi giorni avrete voglia di novità, di fare qualcosa di diverso dal solito per rompere un po’ la routine che spesso vi accompagna in tutto. Siate fantasiosi!
  • Scorpione: siete testardi, bisogna ammetterlo, ma riuscite sempre a fare un viaggio introspettivo per capire se qualcosa non va e forse è arrivato il momento di farlo. Nelle prossime settimane, chi vi sta accanto potrebbe farvi vacillare, provate a distinguere un interesse fisico dall’amore, un lavoretto temporaneo da una un qualcosa di più serio.
  • Ariete: siete davvero speciali in queste settimane, amici dell’Ariete, siete forti e vi sentite carichi di amore ed energia e questo verrà notato da qualcuno che per adesso vi sta molto a cuore. Ricordatevi di tenere a bada la rabbia e dare spazio a risate, momenti spensierati e divertenti!
  • Cancro: rispetto alle settimane precedenti, la situazione sembra essere un po’ più tranquilla, voi siete più tranquilli e pacati, ma al momento qualcosa non va con il denaro. I conti non tornano e da soli non riuscireste a comprendere perché. Affidatevi a qualche professionista che possa fare il punto della situazione!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Acquario: state sprecando troppe energie laddove non vi sia il bisogno. Voi siete degli inguaribili romantici ma bisogna capire quando sia giusto metterci il cuore al 100%. Siete troppo distratti al momento, siate più parsimoniosi con i sentimenti, specialmente verso coloro che vi dimostrano solo superficialmente il loro interesse.
  • Bilancia: rispetto alle settimane scorse dove la distrazione ormai sembrava non lasciarvi più, le cose vanno decisamente meglio. Avete accanto qualcuno che ogni giorno di più vi dimostra il suo affetto e nei prossimi giorni sarete affascinanti. Vivrete delle bellissime avventure, lavorate di fantasia per un weekend ai confini della passione!
  • Toro: dovete imparare, cari amici del Toro, a saper equilibrare ciò che provate o che volete dimostrare. Troppe energie poi vi lasciano stremati a terra. Ponderate nei prossimi giorni alcune scelte, non è il momento di pensare solo al cuore. Metterci un po’ di testa vi permetterà di trovare quell’equilibrio che al momento vi serve.
  • Capricorno: siete molto più rilassati, bisogna ammetterlo e questo è il momento giusto per imparare a divertirsi, a non essere più così rigidi. Per voi le preoccupazioni sono il pane quotidiano ma questa settimana riuscirete a rilassarvi, complice sicuramente una persona speciale che vi farà dimenticare di tutto e di tutti!
  • Pesci: già da un po’ di tempo qualcosa non vi convince. Vorreste prendere una decisione che vi manda in confusione, ma è arrivato il momento di agire. Sarà qualcosa di forte e che avrà delle ripercussioni sulla vostra emotività ma qualsiasi sia la scelta da fare, siete finalmente pronti. Dovete solo ammetterlo a voi stessi!
  • Gemelli: siete molto produttivi, cari gemellini e questo verrà notato da tutti, amici, parenti e datore di lavoro. Non mancheranno le gratificazioni anche economiche ma ricordatevi di rimanere sul focus dell’obiettivo altrimenti perderete tutto. Qualcuno di speciale noterà il vostro impegno e vi dimostrerà tutto l’amore del mondo!
  • Vergine: vi piace osare, amici della Vergine, lo sappiamo, ma state attenti. Non dovete spingere la parete sapendo già che non potrà spostarsi, potreste farvi molto male. Non stressate il corpo e la mente, rilassatevi e non trascurate i campanellini d’allarme che il fisico vi manda!