Oroscopo di San Valentino: chi saranno i più fortunati? Scoprilo in base al tuo segno

Oroscopo di San Valentino: quali saranno i segni più fortunati? Scoprilo in questa classifica, sarai un amante sognatore o il tuo cuore anche quest’anno non avrà fortuna?

Finalmente la settimana di San Valentino è giunta a noi e sicuramente avremo già organizzato qualcosa di carino, romantico ed interessante con il nostro partner. Magari abbiamo già deciso di preparare un pranzetto o una cenetta sfiziosa da veri chef gourmet oppure stiamo aspettando frenetici l’arrivo di un pacco dal corriere, giusto in tempo per incartarlo e fare il regalo al nostro innamorato. Ma cosa dicono le stesse questa settimana? Quali saranno i segni più fortunati che passeranno un San Valentino all’insegna dell’amore e della passione sfrenata? Scopriamolo insieme

LEGGI ANCHE: ‘Cosa c’è per cena?’ : le 5 frasi che un marito non dovrebbe mai dire alla propria moglie

Oroscopo di San Valentino: a quale segno appartieni? Scopri quelli più fortunati del giorno degli innamorati

Ebbene, siamo arrivati alla settimana di San Valentino e Domenica potremo dedicarci completamente al nostro innamorato. Avremo sicuramente già tutto pronto ed organizzato e la Vergine in questo sarà una vera esperta. Purtroppo per alcuni segni, dell’amore al momento non vi è neppure l’ombra e dobbiamo dispiacerci per il Leone, i Pesci e lo Scorpione. Ma in realtà alcuni segni faranno veramente scintille nel giorno degli innamorati! Vediamo insieme la classifica dei migliori e dei più fortunati:

oroscopo san valentino
Segni come Leone, Acquario, Sagittario e Scorpione avranno ancora bisogno di un po’ di solitudine. Che sia il giusto momento per comprendere cosa vogliate realmente dall’amore?

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

Bilancia: in cima alla classifica troviamo la nostra cara amica Bilancia, l’eterna indecisa ma in grado di fare sempre la scelta più consona. Dobbiamo ammettere che sarai proprio tu, mia cara, ad aprire i pronostici di un San Valentino all’insegna dell’amore. Un amore quasi fatato e magico, non importa se sarai innamorata da un mese o da dieci anni. Ti sentirai come una ragazzina con il suo primo bacio. Goditi questo momento e concediti una bella cura del corpo, scegliendo un abito sobrio ma al contempo sexy ed elegante!

Gemelli: carissimi Gemelli, anche se a voi il San Valentino non è sempre stato molto simpatico, in realtà quest’anno dovrete avere a che fare con una delle tante personalità che albergano in voi ma non sarà una qualunque. Sarà quella più amorevole e affettuosa che possiate ospitare nel vostro corpo. Non reprimetela, piuttosto lasciate che si esprima, anche se non avete un partner a disposizione. Fateli belli pure per andare a fare la spesa. Non è detto che il vostro futuro amore non sia lì, intento a scegliere quale pesce surgelato comprare!

Vergine: al terzo troviamo te, cara Vergine e mai come quest’anno desidererai festeggiare San Valentino. Hai forse trovato l’amore? Sappiamo come ogni tanto voi della Vergine viviate con un carattere forte ed una boccuccia peperita, ma in questo giorno riuscirete a pronunciare solo frasi d’amore dolci e romantiche. Non lasciatevi sfuggire l’occasione, preparate come sempre tutto in anticipo e concluderete in bellezza una serata davvero passionale!