Mamma, ho un buco nella scarpa!

IMGP5281Che figura! Questo è quanto mi è accaduto ieri… ed è la pura verità!

Da qualche giorno, Francesco mi diceva di avere un buco nelle scarpe ma io, sempre di corsa, pensavo che si trattasse di un graffio o qualcosa di simile anche tenuto conto che il piccolo tiranno stava pianificando di comprare delle scarpe nuove.

Così non ci facevo caso e la mattina non mi soffermavo più di tanto sui piedi di Franci: ormai di 5 anni, si mette e toglie le scarpe da solo. Invece ieri, uscendo con più calma, mentre camminavo per andare all’asilo, vedo con orrore che ci sono due buchi di tre centimetri su entrambe le scarpe! Mi sono sentita un verme perché, presa tra casa, lavoro, non lo avevo ascoltato….

La foto è reale, quelle che vedete sono proprio le sue scarpe. Così, una volta entrata a scuola, ho preferito rendere pubblica la notizia perché se notata a mia insaputa avrei ricevuto tante critiche… così, l’ho messa sullo scherzo, accusando l’acqua che veniva giù, di essere stata la causa di questa IMPROVVISA rottura. Non so se ero credibile ma tentar non nuoce.

Finito l’asilo, ho prelevato il piccolo e di corsa mi sono tuffata in un negozio dove abbiamo rimediato: le scarpe vecchie nel sacchetto e quelle nuove ai piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto