Come nasce l’ebook Il Calmamamma

IlCalmaMammaschedaHo scritto Il Calmamamma con la speranza di fornire un piccolo aiuto a tutte quelle mamme e, in particolare, alle neomamme, che ogni tanto perdono il controllo della situazione e si ritrovano ad urlare contro i propri figli e un attimo dopo si sentono in colpa per questo loro comportamento.

Anche a te sarà capitato di ritrovarti in situazioni simili, dove ti sei sentita “inghiottita” da una situazione più grande di te: al supermercato tuo figlio si butta per terra e urla scalciando?
Al parco devi affrontare una scenata isterica di fronte ai capricci del “piccolo tiranno” che vuole a tutti i costi la bicicletta di un altro bambino? Sei sull’autobus e improvvisamente dalla tenera bocca del tuo cucciolo esce una parolaccia grande quanto l’intero autobus e tutti ti guardano?

Situazioni di questo tipo sono all’ordine del giorno, senza parlare della fatica fisica di fronte ai continui “no, non lo faccio” che ti obbligano a sollevarlo di peso per farlo salire in auto o portarlo in bagno a fare pipì.

Chi ad un certo punto non urlerebbe di rabbia sentendosi esausto, stanco, privo di forze perché tutte le sue energie sono state “risucchiate” da questi teneri nonelli?

Ecco allora che nasce Il Calmamamma,  semplici consigli e riflessioni che spero possano aiutarti nei momenti più pesanti, quando il bellissimo “mestiere di mamma” diventa un “masso pesante”, difficile da controllare, che rischia di rovinare il rapporto tra te e tuo figlio e il tuo essere donna.

Non mi ritengo una madre perfetta che sa tutto su come crescere figli felici e al contempo mantenere una brillante vita sociale, curando la propria persona e gli interessi o hobby.

Sono solo una mamma come te con la differenza che ha già “vissuto” certe situazioni problematiche, attraversando momenti di infinita stanchezza, affrontando dubbi, cercando risposte.

Insomma, considerami come un’amica che ci è già passata e soprattutto è sopravvissuta!

Ecco dove potete trovare il mio ebook:

Su Casa Editrice Mamme Online: http://www.casaeditricemammeonline.it/libri/il-calmamamma

Su Amazonhttp://www.amazon.it/Il-CalmaMamma-Cinzia-Kianga-Parmi-ebook/dp/B00APPTZ9W

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto