L’alloro lo puoi usare per risolvere questo problema comune: guarda che spettacolo

L’alloro non è solo un aroma che puoi usare in cucina, infatti oggi ti insegnerò ad usarlo per risolvere un problema comune a molte donne. Scopriamo subito di che cosa si tratta!

Noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di trucchetti e consigli economici, pratici e veloci per risolvere i più comuni problemi che puoi riscontrare come donna.

alloro rimedio problema comune
Ti serve solo dell’alloro per risolvere un comunissimo problema che tutte noi abbiamo – Credits: Adobe Stock

Non tutti sanno che l’alloro ha delle proprietà incredibili e che possono essere sfruttate per risolvere un enorme problema che molte donne hanno. In particolare, si tratta di un favoloso rimedio di bellezza a cui non vorrai più rinunciare. Infatti, in un solo gesto e già dal primo utilizzo, noterai un miglioramento incredibile. Se sentirti bella, sensuale e sicura di te, non puoi proprio lasciarti sfuggire questo rimedio fantastico. Ti servirà solo del semplice alloro e vedrai che tutto cambierà. Corro subito a svelarti di che cosa si tratta, non crederai ai tuoi occhi.

Usa così l’alloro e risolverai un problema molto comune: rimarrai sbalordita!

Ti servirà solo qualche foglia di alloro per avere una chioma bellissima, i tuoi capelli saranno lisci, setosi e luminosi, dirai addio per sempre anche al tanto odiato effetto crespo.

tisana alloro
Prepara questo infuso e guarda cosa puoi farci: è incredibile – Credits: Adobe Stock

Si sa che noi donne teniamo moltissimo ai nostri capelli. Spendiamo moltissimi soldi per trattamenti, maschere, oli nutrienti e chi più ne ha più ne metta. Da oggi, potrai risparmiare moltissimo semplicemente usando in questo modo l’alloro. Prepareremo un impacco per rendere i tuoi capelli lisci e bellissimi, come non li hai mai visti. Non solo ti aiuterà ad avere i capelli più lisci eliminando anche l’effetto crespo, ma li nutrirà moltissimo e ti aiuterà anche a prevenire e a combattere la forfora. Non devi far altro che riempire un pentolino con un po’ d’acqua e metterlo sul fuoco. Porta ad ebollizione, spegni la fiamma e versa nel pentolino qualche foglia di alloro. Lascia in infusione per 20 di minuti e lascia raffreddare. Distribuisci sui capelli e tieni in posa per 40 minuti. Infine risciacqua e lava i capelli con lo shampoo come faresti normalmente. Se invece vuoi usarlo come anti-forfora o per stimolare la crescita dei capelli, devi prima lavarli e poi fare un risciacquo con l’infuso di alloro.

Ti basterà usare solo qualche foglia di alloro ed avrai una chioma così bella che susciterai l’invidia di tutte le tue amiche.

Impostazioni privacy