Far crescere i capelli non è mai stato così facile: segui questo metodo e li avrai lunghissimi in poco tempo

Chi non ama i capelli lunghi e folti? Tutte vogliamo avere una folta chioma, splendente e lunga. Ecco come bisogna fare: seguendo un metodo per farli crescere in poco tempo.

capelli
Oggi ti svelo un metodo per avere finalmente capelli lunghissimi in poco tempo (Foto di Free-Photos da Pixabay )

I capelli sono il tallone d’Achille di ogni donna, guai a toccarli o tagliarli! Ecco perché ogni volta che andiamo dal parrucchiere e tagliamo anche solo le punte, torniamo a casa disperate come se li avessimo persi tutti. Ogni donna desidera infatti avere capelli lunghi, folti e splendenti: sono queste le tre caratteristiche fondamentali per una chioma perfetta. Vediamo allora un metodo che ci aiuterà a farli crescere in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE >> Che imbarazzo i capelli diradati! Prova questo semplice rimedio, funziona davvero

Fai crescere i capelli con questo metodo: resterai a bocca aperta

capelli
Unisci il peperone verde all’olio d’oliva e osserva ciò che accade (Foto di Adina Voicu da Pixabay )

Il metodo che andremo a guardare oggi e che sfrutteremo per far crescere i nostri capelli è indiano. Molte donne l’hanno provato e ne sono rimaste stupite dalla facilità e dalla velocità con cui i loro capelli son cresciuti. Alcune sembrano addirittura le principesse delle fiabe.

Tutto ciò che ci occorre è:

  • Ciotola
  • Peperone verde
  • Olio d’oliva extravergine

Per prima cosa laviamo accuratamente il peperone verde, priviamolo delle estremità e dei semi interni. Dopodichè grattugiamo il peperone in una ciotolina. Aggiungiamo una tazzina di olio extravergine d’oliva e mescoliamo per circa 5 minuti. Trasferiamo la ciotola su di una pentolina con dell’acqua calda e aspettiamo che l’olio diventi caldo. Dopo che si è riscaldato, versiamo il composto appena ottenuto in un vasetto di vetro con chiusura ermetica e lasciamo fermentare al buio per circa una settimana, in questo modo le sostanze nutritive del peperone verranno rilasciate nell’olio.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Riprendiamo la nostra miscela e con l’aiuto di un passino lo versiamo in un barattolino di vetro, filtrando ovviamente solo l’olio. Per poter applicare la miscela basterà prendere il composto e applicarlo sul cuoio capelluto e sulle lunghezze, lasciare agire per due ore avvolgendo i capelli con una pellicola trasparente. Dopodichè laviamo con abbondante acqua e shampoo.

Impostazioni privacy