Vacanze settembrine? Vola su una spiaggia italiana da sogno: il mare cristallino e la sabbia bianca renderanno il soggiorno favoloso

Non hai avuto ferie ad agosto quest’anno, ma ti sono state rimandate a settembre? Niente paura, sei ancora in tempo per prenotare un soggiorno favoloso in una spiaggia italiana meravigliosa.

cocktail
Trascorri un soggiorno incantevole su questa spiaggia dall’acqua cristallina e la sabbia bianca (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay )

Non tutti hanno la possibilità di permettersi vacanze e ferie ad agosto o nei mesi estivi più in dell’anno. Capita spesso che, per incongruenza di giorni, coincidenze strane o preferenze proprie, non si riescano ad ottenere ferie ad agosto, ma a settembre. Negli ultimi anni molte persone preferiscono questo mese per potersi rilassare e godere il mare settembrino. Certo, le temperature non saranno altissime come agosto, ma ci si può permettere ancora di scendere in spiaggia e godersi i 30°. Vediamo allora una spiaggia italiana da sogno dove poter trascorrere le vacanze settembrine.

LEGGI ANCHE >> Moda vacanza: dove vai se la canotta non ce l’hai? Scopri come abbinare al meglio questo must

Inizia la tua vacanza proprio su questa spiaggia, ti sembrerà di vivere in un sogno

isola
L’isola di Feraxi è una delle più belle a tranquille della Sardegna (Foto di Walkerssk da Pixabay )

Le vacanze di settembre quest’anno le facciamo in Italia e in particolare su una spiaggia da sogno che possiede un mare cristallino e la sabbia bianca come la neve. Sapete dove si trova? In Sardegna. Stiamo parlando dell’isola di Feraxi.

Nonostante la sua bellezza, non è meta molto ambita dai turisti, questo ci piace ancor di più, almeno non è affollata come le principali e rinomate città della Sardegna. È facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Cagliari ed è lunga circa 3 km.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

È una spiaggia meravigliosa dalla sabbia bianca come la neve e il mare cristallino, ma soprattutto è adatta a tutti. A giovani ragazzi, ma anche a famiglie infatti il fondale è molto basso, ideale per far giocare i bimbi.

Se invece siete amanti dell’avventura e della natura, potrete spingervi all’interno dell’isola ed esplorare la flora presente sul territorio, facendo escursioni o visite guidate. Sarà un’esperienza unica e indimenticabile.

Impostazioni privacy