Moda vacanza: dove vai se la canotta non ce l’hai? Scopri come abbinare al meglio questo must

Sembra un capo d’abbigliamento scontato, ma non è così: la canotta rimane la regina delle nostre vacanze. Ti svelo come abbinarla creando look originali e alla moda.

ragazza estate
Il mai più senza della tua Estate (Foto di thanhchithanh da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La canotta è il pezzo che diamo più per scontato quando creiamo il nostro outfit,  aderendo alla falsa credenza che la puoi mettere su tutto, ma non è proprio così.
La moda ha le sue regole e la canotta merita di essere abbinata al meglio, dato che l’Estate senza di lei sarebbe un incubo.

In passato addirittura è stato un capo che veniva nascosto, ma ora è la vera e propria protagonista delle nostre vacanze, i modelli monocolore in particolare sono ottime soluzioni: versatili e soprattutto freschi da indossare da look casual a quelli più ricercati.

Leggi anche: Stufa delle solite acconciature per capelli? Prova questo accessorio, non avrai più problemi e sarai incredibilmente alla moda!

L’abbinamento ideale della canotta è semplicissimo, ma non deve essere banale

  • Mescola gli stili: la puoi indossare se scegli un look elegante che vuoi sdrammatizzare, per esempio in alternativa alla classica camicia, con dei pantaloni eleganti e delle scarpe da ginnastica.
  • Gonna midi: sta benissimo con una gonna midi con delle trame vivaci e naturali, puoi aggiungere un paio di sandali e vedrai che risultato bohèmien.

Ti potrebbe interessare: Abbandona i classici smalti, questa idea è davvero pratica e veloce: sarai alla moda in pochi secondi

  •  Gonna corta: che sia di jeans o di lino, la canotta con la gonna va proprio d’accordo, concludi l’outfit con dei sandali e dei bijoux per aggiungere un tocco in più.
  • Shorts: opta per quelli a vita alta e con gamba larga, magari potresti completare questo look con delle espadrillas, avrete uno stile originale e unico.
  • G.P.
Impostazioni privacy