Stufa delle solite acconciature per capelli? Prova questo accessorio, non avrai più problemi e sarai incredibilmente alla moda!

Se vuoi rinnovare il tuo look, prova questo trend che sta spopolando! Con un solo accessorio rinfrescherai te e il tuo stile sperimentando, prova e vedrai!

capelli
La moda degli accessori per i capelli. I grandi ritorni di quest’anno (Foto di monicasvisuals da Pixabay)

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

I capelli dicono moltissimo di noi, ma come li acconciamo esprimono qualcosa in più. Gli accessori per capelli negli ultimi tempi sono tornati sulla cresta dell’onda, clip, forcine, fermagli grandi, mollette ecc., esistono tantissimi modelli da portare sia sui capelli sciolti che sui capelli raccolti, ce ne è per tutti i gusti!

Leggi anche: Conosci il Plopping? No, non è uno scioglilingua, ma se lo usi ti farà avere dei capelli effetto!

L’accessorio di quest’anno: il ritorno dei fermagli e delle mollette

  • Mollette con le perle: su Amazon si possono trovare dei veri e propri kit di queste mollette. Le forme possono essere diverse, con una sola costante: le perle. Sono degli accessori molto resistenti e si consiglia di usarli la sera magari con un abito scuro o con una camicia chiara. Possono usarli tutti non hanno età!
  • Mollette con gli strass: hanno una forma piatta, e possono essere sia rettangolari che tonde, i piccoli strass le rivestono, vanno dal nero fino all’argento. Non vanno messe insieme perchè sono di dimensioni importanti, consigliate se dovete andare a qualche festa o ricorrenza!

Ti potrebbe interessare: Cappello sì, ma proteggi i tuoi capelli! Ti svelo tutti i trucchetti per non rinunciare a questo accessorio

  • Mollette stilizzate: queste mollette sono più particolari: fanno vedere che tipo di acconciatura c’è sotto, questo perchè i capelli passano visibilmente in mezzo a loro. Esistono moltissime forme, ne puoi usare più di una ma attenzione a non mischiare i colori. Ottime per le acconciature semi raccolte.
  • Le maxi mollette: daranno al tuo look quel qualcosa in più con il minimo sforzo, da posizionare appena poco più sopra della nuca o nella parte laterale dei  tuoi capelli, facilissimo!
  • Mollette a fiori: fiori, foglie, spighe di grano ecc, la scelta è davvero ampia, se ami uno stile che richiami la natura, queste fanno al caso tuo. Stanno benissimo con vestiti da tematiche floreali o anche con abiti più semplici e minimal, per contrasto.
  • Mollettine: viste e straviste nelle fashion week, hanno una forma geometrica vintage che non si può non adorare!

G.P.

Impostazioni privacy