Quest’Estate valorizza le tue gambe con questo must intramontabile. Ma attenzione a scegliere quella giusta per te

D’Estate ci può essere solo una costante nel nostro armadio che ci permette di rimanere fresche e valorizzare le nostre gambe abbronzate. Continua a leggere e scopri il modello per te. 

gonna
Non è estate se non la metti (Foto di StockSnap da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nella calda stagione scopriamo di più la nostra pelle, è inevitabile e naturale, in particolare ciò che salta immediatamente all’occhio sono le nostre gambe, quindi ciò che ci serve è indubbiamente una cara e vecchia amica: la gonna. Di modelli ce ne sono tantissimi, che siano corte e lunghe sono decisive per il nostro outfit.

Leggi anche: La moda del costume intero, arriva la guida per scegliere quello giusto per te!

I migliori modelli per valorizzare le tue gambe:

I must rimangono sempre loro: la gonna di jeans, quella bianca e le stampe floreali. Per quanto riguarda la forma invece devi fare delle valutazioni: se non hai molto seno e hai delle spalle piccole è consigliabile optare per una gonna slim; mentre se hai una clessidra invece sono consigliate le gonne a ruota, magari con una camicia oppure un top.

  • La gonna in jeans: anche strappata e a vita bassa, l’estate è la stagione per osare e magari far diventare un capo casual un pezzo davvero originale, basta agire per contrasti e vedrai che look originale.
  • La gonna bianca: consigliatissima se hai un’abbronzatura di tutto rispetto, la valorizzerà moltissimo. Attenzione al tipo di bianco e il tono del tuo incarnato: un bianco che si avvicina all’avorio o più freddo, occorre scegliere per contrasto o per assonanza.
    I modelli in commercio sono molti: dalla gonna a ruota a quella pantalone.

Potresti leggere: Mettilo tra i capelli e sarai davvero chic e all’ultima moda: guarda qui che splendore!

  • Minigonna a vita alta: li senti come tornano gli anni 80? Ebbene sì e rimangono fantastici, questo capo è senza tempo, si abbina perfettamente ai crop top, ai bustier monospalla e alle camicie, a te la scelta.
  • Boho chic: se ami le gonne lunghe questa è quella che fa per te, oltre alla lunghezza il suo fascino sta nei tessuti con tematiche che vanno dall’astratto al naturale, tipiche degli anni 70, anche queste si abbinano perfettamente con i top oppure con maglie aderenti.

G.P.

Impostazioni privacy