Mettilo tra i capelli e sarai davvero chic e all’ultima moda: guarda qui che splendore!

D’estate puoi sbizzarrirti e creare questa facilissima acconciatura. Avrai un un look fresco ed elegante con un semplicissimo accessorio: scopriamolo insieme!

capelli estate
Scopri come rendere il tuo look perfetto utilizzando un piccolissimo accessorio! (Foto di Anastasia Gepp da Pixabay)

Porta questa acconciatura al mare, in città, di giorno o di sera: sarà sempre il momento giusto per sfoggiarla. Ti basterà procurarti un piccolo accessorio che potrai abbinare ad un outfit elegante o anche casual, andrà benissimo in qualsiasi occasione. Ti darà quel tocco in più e si gireranno tutti a guardarti!

Leggi anche: Sarai elegantissima con questa acconciatura comoda e facile: ti serve solo questo accessorio che non puoi non avere!

Valorizza la tua acconciatura con un bel fiore tra i capelli: il metodo è semplicissimo. Guarda qui che effetto spettacolare!

fiore
Puoi anche creare o acquistare una coroncina ed indossarla così: l’effetto “WOW” è assicurato! (Foto di Denise Husted da Pixabay)

Arricchire la tua acconciatura con dei fiori colorati tra i capelli ti farà sembrare davvero bellissima. L’estate è il periodo ideale per sfoggiare questo tipo di look. quindi non puoi fartelo scappare. In commercio ci sono forcine e fermagli con dei fiorellini ma, in alterativa, puoi anche acquistare dei fiori finti della grandezza che desideri e tagliare lo stelo della misura che ti serve. Non dovrai nemmeno incollarlo agli elastici o alle forcine visto che di solito il gambo è di un materiale flessibile e attorcigliandolo riuscirai tranquillamente a inserirlo come e dove vuoi oppure utilizzare una forcina incastrandolo all’interno. Ecco qualche consiglio per te:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Puoi farti una bella coda alta e fermare il fiore intorno all’elastico. In questo modo lo coprirà e ti darà un’aria molto raffinata. Se ti piacciono gli chignon ti consiglio di inserire qualche fiore su uno dei due lati esterni oppure o sopra o sotto. Accerchiare completamente questa acconciatura con una coroncina di fiori darà un effetto un po’ esagerato a meno che i fiori non siano davvero molto piccoli. Se ti piacciono le trecce, puoi inserirne qualcuno all’interno degli intrecci alternandoli per forma e colori: il risultato sarà davvero speciale.

Leggi anche: Vuoi un contorno labbra perfetto? Ti svelo il segreto per applicare la matita in maniera impeccabile!

Puoi anche lasciare i capelli sciolti oppure legarli con una coda laterale che cada sulla spalla. In questo caso incastra i fiori appena sopra l’orecchio oppure usali con una forcina per fermare la frangia sul lato della nuca. Cerca di non utilizzare fiori con brillantini o strass in quanto hanno una colorazione poco naturale. Quando vai ad acquistarli affidati al tuo occhio e al tuo buon gusto e scegli quelli che più somigliano a dei fiori veri. Abbina i colori dei fiori con il colore dei capi con cui vuoi indossarli e sarai davvero impeccabile.

Impostazioni privacy