Sarai elegantissima con questa acconciatura comoda e facile: ti serve solo questo accessorio che non puoi non avere!

I foulard sono chic e non possono mancare nel tuo guardaroba. Portane uno tra i capelli e la tua acconciatura sarà favolosa, la noteranno tutti!

acconciatura
Con questo piccolo accessorio il tuo look sarà spettacolare: guarda qui! (Foto di inna mikitas da Pixabay)

Metti un foulard nei capelli e sentiti come una vera diva. Ti insegno un modo facile e velocissimo per farti apparire davvero elegante ed impeccabile. Puoi farlo al mattino quando esci oppure provalo per una serata speciale, starai benissimo. Con queste giornate calde non è certo il caso di accendere la piastra e anche se ti fai la piega le alte temperature e l’umidità la rovineranno in pochissimo tempo. Non ti resta che ricorrere a questo piccolo escamotage e sarai sempre perfetta!

Leggi anche: Vuoi un contorno labbra perfetto? Ti svelo il segreto per applicare la matita in maniera impeccabile!

Passa l’estate con un foulard nei capelli: il classico intramontabile che è perfetto per ogni occasione!

capelli moda
Anche le bandane vanno molto di moda: prova e vedrai! (Foto di lisa runnels da Pixabay)

Davanti a te hai infinite possibilità. Le acconciature sono tutte bellissime quando c’è di mezzo questo accessorio raffinato e senza tempo. Sarà il tuo migliore amico a cui non vorrai più rinunciare, la tua arma segreta che ti renderà sensuale e irresistibile. Non dovrai seguire alcun corso da hair-stylist per riprodurre una di queste magnifiche acconciature. Cominciamo subito:

Un modo molto pratico di creare un’acconciatura da perdere la testa è quello di legare i capelli con una coda molto alta e fare uno chignon non troppo preciso ma più selvaggio. Dopo di che, avvolgi tutto il foulard intorno al capo annodandolo in corrispondenza dello chignon. In questo modo, la tua chioma sarà anche completamente protetta dai raggi UV. 

Leggi anche: Vi siete lasciati e ora sta scattando di nuovo la scintilla con il tuo ex? Devi stare molto attenta, potresti scottarti: segui i miei consigli!

Puoi anche raccogliere solo la parte superiore dei capelli lasciandoli sciolti dietro e ai lati. Legali con un elastico e crea anche in questo caso un piccolo chignon. Poi, arrotola il foulard su sé stesso e annodalo intorno ai capelli raccolti e crea un bel fiocco. Se, invece, hai la frangia e vuoi lasciare i capelli sciolti puoi legare l’accessorio intono alla testa lasciando libera la frangia. Legalo sotto la nuca con un nodo e lascia scendere la stoffa sulle spalle, vedrai che acconciatura!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Infine, raccogli i capelli in una bella coda alta. Dividi la coda in tre parti e componi una treccia molto stretta. Arrotola la treccia su sé stessa creando un bellissimo chignon, ora piega il foulard e fallo diventare dello spessore di una mano. Legalo intorno alla testa in modo che il nodo sia laterale alla nuca. Puoi fare un semplice nodo oppure un bel fiocco. Con le dita, allenta un po’ la treccia per dargli più volume.

 

Impostazioni privacy