La moda del costume intero, arriva la guida per scegliere quello giusto per te!

La moda del costume intero è decisamente tornata. Elegante e soprattutto pratico sia per la spiaggia che per gli aperitivi. Scopri i motivi per optare per questo capo. 
costume
Costume da bagno intero (Foto di Anastasia Gepp da Pixabay)

Se non ti senti ancora sicura del tuo corpo, non preoccuparti, non devi rinunciare al mare ne’ tanto meno sentirti a disagio in un costume che non ti rappresenta, questo è solo uno dei motivi per optare per un costume intero.

Il costume intero aderisce alla tua forma valorizzandola, è semplicissimo basta passare in rassegna i tantissimi modelli che esistono.

E’ una falsa credenza attribuire al costume intero solo fisici prosperosi, è vero che il bikini è il costume che va di più in spiaggia, ottimo per prendere la tintarella ma poco pratico per fare attività più dinamiche come il beach volley, il nuoto, oppure giocare con i tuoi bambini.

Evita materiali poco elastici e quelli da qualità discutibili perché possono causare danni alla pelle e quelli eccessivamente stretti talvolta non sostengono come invece dovrebbero.

Di tipi ce ne sono tantissimi, dal modello più sgambato a quello all’americana, il costume intero ha visto una vera e propria evoluzione. Oggi esiste anche la variante modellante, a seconda del tuo gusto e delle tue forme la scelta è davvero ampia. Ricorda per la scelta di un costume intero devi solo farti qualche domanda:

Leggi anche: Moda Mare 2021: come scegliere il costume da bagno adatto alle proprie curve, ecco quelli giusti per noi! 

La moda del costume intero, come sceglierlo

costume intero estate
La moda dell’Estate (Foto di Free-Photos da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  1. Considerare dove lo metterai
  2. Come si adatta al tuo corpo
  3. Il colore o il tema che preferisci
  4. La qualità del tessuto
  5. Quando scegli il costume, segui con precisione la guida alle taglie, considera sempre che oltre a valorizzare le tue forme il costume deve anche essere pratico, devi sentirlo comodo, il tuo corpo non è solo qualcosa da guardare ma il mezzo che ti concede di fare delle cose.

G.P.

Impostazioni privacy