Abbandona i classici smalti, questa idea è davvero pratica e veloce: sarai alla moda in pochi secondi

Vuoi essere alla moda in maniera pratica e veloce? Allora prova questi smalti, sono davvero l’invenzione del secolo: chi l’avrebbe mai detto!

smalti
Questi smalti sono una vera novità, scoprili subito! Foto di Bruno /Germany da Pixabay

Avere mani sempre in ordine, è estremamente importante. Il primo biglietto da visita di una persona e in modo particolare delle donne. Proprio per questo, prendersene cura deve essere quasi fondamentale. E in questo, il campo dell’estetica ha fatto passi da gigante, infatti sono sempre di più i trattamenti che si possono utilizzare, affinché mani e unghie siano sempre perfette. L’unica pecca di questi rimedi di bellezza, come ad esempio il semi permanente o anche il semplice smalto, è che la loro durata è piuttosto limitata. Quindi in breve tempo vi ritroverete a dover correre di nuovo dalla vostra estetista. E come fare allora per essere sempre in perfetto ordine? La soluzione ve la mostriamo noi stasera.

LEGGI ANCHE: Dimmi che colore porti e ti dirò chi sei! Cosa si cela davvero dietro la scelta dello smalto?

Quando scoprirai questo sistema non userai più i classici smalti

Applicare lo smalto alle unghie è un vezzo che ogni donna, almeno una volta nella vita si concede. Colori vivaci e brillanto, rendono le mani curate e sexy. La loro applicazione è estremamente semplice, soprattutto se si sceglie di applicare lo smalto classico. Ma dopo un pò di tempo a causa della ricrescita, sarà necessario sostituirlo. Quest’azione seppur non complicata richiede tempo e pazienza, e se poi ci si rivolge ad un’esperta, diventerà anche dispendioso. Ecco perché stasera, vogliamo mostrarvi una fantastica invenzione, che in breve tempo sta spopolando. Una soluzione pratica e veloce, che vi leverà dall’impiccio di dover sostituire lo smalto ogni volta.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Mantenetevi forte perché quello che stiamo per dirvi vi lascerà davvero senza parole. L’invenzione del secolo è stata la creazione di smalti adesivi. Si, avete letto bene, altro non è che uno smalto che si applica come se fosse un semplice adesivo, ma che avrà lo stesso effetto di uno smalto vero e proprio. In commercio esistono tantissime tonalità. A partire dalla classica tonalità. Fino ad arrivare a quelle più ricercate e particolari, con disegni e applicazioni. Per applicarli sulle vostre unghie, non dovrete fare altro che attaccarli proprio come un comune adesivo. Poi vi basterà eliminare il superfluo e passarci un top coat sopra per fissarlo al meglio. Ed ecco come in poche mosse, avrete mani sempre perfette e curate. Potrete cambiare colore ogni qual volta vogliate e non rimpiangerete affatto il vecchio sistema.

Impostazioni privacy