In pochi conoscono questo rimedio super efficace contro i capelli crespi

Se sei stufa dei capelli crespi e senza una bella forma definita, ho qui per te un trucchetto geniale che non puoi lasciarti scappare. la tua chioma sarà impeccabile, sempre!

Si sa che noi donne teniamo moltissimo ai nostri capelli. Li coccoliamo con trattamenti di ricostruzione, con oli nutrienti, maschere e chi più ne ha più ne metta.

capelli crespi trucco
In pochi conoscono questo rimedio super efficace contro i capelli crespi!

Non tutte noi abbiamo la fortuna di avere dei capelli ben definiti. Il crespo, ogni tanto, fa capolino e siamo costrette a legarli o a coprirli con un cappello per evitare un enorme imbarazzo. È inutile negarlo, la nostra chioma, se è folta, bella, lucente e sana, ci fa sentire più attraenti, più sensuali e più sicure di noi stesse. Non importa che tu abbia i capelli lunghi o corti, lisci o ricci, quando c’è di mezzo il crespo c’è una sola ed unica soluzione. Come ben sai, noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di rimedi naturali ed economici per aiutarti nella tua cura di bellezza. Per questo oggi, non posso fare a meno di condividere con te questo rimedio fantastico contro i capelli crespi. Ti basterà una sola mossa per domarli e fare la messa in piega che desideri. Quando ti sveglierai al mattino, la tua chioma sarà bellissima e, soprattutto, disciplinata. Curiosa di conoscere questo fantastico trucchetto geniale? Ti spiego subito tutto!

LEGGI ANCHE > Saranno così profumati che lascerai la scia: metti questo sui capelli e farai davvero invidia

Addio capelli crespi con questo rimedio geniale e super economico: non ti riconoscerai nemmeno più allo specchio!

Ci sono vari trucchetti per eliminare il problema dei capelli crespi. Ho selezionato per te quelli più efficaci, veloci ed economici.

eliminare effetto crespo
Usa questo trucchetto e dirai addio per sempre all’effetto crespo!

LEGGI ANCHE > Indecisa sul taglio di capelli? Usa questo trucco e non potrai sbagliare

Se hai i capelli ricci, sappi che il capello crespo può presentarsi a causa dell’effetto elettrostatico che sprigiona la tua chioma. Se ci fai caso, è subito dopo esserti alzata dal letto al mattino che i capelli risultano molto crespi ed ingestibili. Per risolvere questo problema non devi far altro che procurarti un foulard di seta. Lo sfregamento notturno dei capelli sul cuscino, fa caricare elettricamente i capelli, li rovina e gli dà quell’effetto gonfio e poco definito che tanto odi. Ti basterà avvolgere i capelli in un foulard di seta prima di andare a letto e vedrai che al mattino la tua chioma sarà molto più definita. In alternativa, usa una federa di seta per avvolgere il cuscino, otterrai un risultato molto simile.

LEGGI ANCHE > Capelli piatti e poco voluminosi? Ho qui una soluzione geniale, ti basta 1 solo ingrediente di cucina

Quest’altro trucchetto che voglio insegnarti vale per qualsiasi tipo di capello. L’effetto crespo può essere causato anche da trattamenti aggressivi, dalle alte o dalle basse temperature e dalla scarsa idratazione. Per questo ti consiglio di usare sempre uno shampoo e un balsamo naturale e nutriente e preferibilmente con burro di karité, all’ortica o alle castagne. Questi ingredienti naturali sono perfetti per combattere l’effetto cresco e per farti avere sempre una chioma bella, sana e definita.

Segui questi piccoli consigli ed eliminerai per sempre il problema dei capelli crespi, provare per credere!

Impostazioni privacy