Saranno così profumati che lascerai la scia: metti questo sui capelli e farai davvero invidia

Per rendere i tuoi capelli talmente profumati da lasciare la scia, dovrai provare questo incredibile trucchetto: resterai senza parole.

La cura del nostro corpo è assolutamente importante, sia per garantirci la giusta igiene personale e in secondo luogo per sentirsi sempre bene fisicamente ed esteticamente. Proprio per questo, una quotidiana beauty routine è fondamentale.

capelli profumati scia
Mai avuto capelli così profumati: lascerai una scia pazzesca.

Fra le tante cose di cui dovremmo prenderci cura, i capelli rientrano decisamente in vetta nella nostra classifica. Essendo una delle prime cose che si notano, saranno un vero e proprio biglietto da visita. Ecco perché averli puliti e sempre in ordine, sarà molto importante. Proprio per questo stasera, vogliamo mostrarvi un trucchetto davvero geniale, che, in poche mosse vi farà ottenere una chioma incredibilmente profumata. Ad ogni passo, tutti resteranno incantanti dalla vostra scia. Allora cosa stiamo aspettando? Non perdiamoci ancora in chiacchiere e scopriamo come e cosa usare, per avere questo risultato pazzesco.

LEGGI ANCHE: La tinta ai capelli va subito via? Non succederà più se farai come ti dico

Capelli profumati? Così lascerai una scia davvero incredibile

Volete che dopo aver lavato i vostri capelli, si senta per tutta casa un profumo unico? Allora siete proprio nel posto giusto. Basterà pochissimo e la scia che lascerete si sentirà lontano un miglio.

LEGGI ANCHE: Dovresti risciacquare i capelli con l’aceto dopo ogni shampoo: quando lo scoprirai rimarrai senza parole

capelli profumati scia
Basterà fare così ed otterrai dei capelli così profumati che lascerai la scia. 

Per ottenere capelli profumati da fare invidia, potrete procedere in due modi. Il primo metodo potrete metterlo in pratica già durante lo shampoo. Il secondo metodo invece, potrete utilizzarlo sui capelli già asciutti, ma vediamo nel dettaglio cosa fare.

Durante il lavaggio dei capelli, non dovrete fare altro che sciogliere 10 gocce di oli essenziali in 10 ml di shampoo. Procedete come fate di solito e una volta asciugati i capelli sentirete che profumo incredibile.

LEGGI ANCHE: Puoi prendere questo ingrediente dalla cucina per ‘trattare’ i tuoi capelli: risultato garantito

Se invece non volete alterare il vostro shampoo, prendete un flacone spray, versate dell’acqua ed unite 4-5 gocce di olio essenziale, ora non vi resta che vaporizzarlo sui capelli. 

Come vedete, per rendere i vostri capelli incredibilmente profumati ci sono voluti pochissimi minuti, lasceranno una scia come mai prima d’ora. Allora cosa aspettate? Provateci subito anche voi e vedrete che non lascerete mai più questo incredibile trucchetto.

Impostazioni privacy