Capelli piatti e poco voluminosi? Ho qui una soluzione geniale, ti basta 1 solo ingrediente di cucina

Se combatti da tempo contro i capelli piatti e poveri di volume, ti insegno un trucchetto che ti lascerà a bocca aperta: vedrai che cambiamento!

C’è chi ha la fortuna di nascere con capelli visibilmente sani, forti, spessi e voluminosi. Basta un po’ di styling per risultati incredibili, a prova di chioma di leonessa! C’è chi purtroppo invece combatte con capelli spenti, per nulla voluminosi e piatti, che tendono addirittura al crespo.

capelli piatti
Contro i capelli piatti esiste un rimedio fantastico, quando lo scoprirai rimarrai senza parole!

I capelli possono risultare piatti per tutta una serie di fattori in realtà, in particolare utilizzo di prodotti eccessivamente pesanti e persino l’acqua che utilizziamo per lavarli. Se vi dicessimo che esiste una soluzione geniale e naturale al 100% che farà acquisire allo vostra chioma un volume e una definizione incredibile? Scopriamola insieme!

LEGGI ANCHE: Saranno così profumati che lascerai la scia: metti questo sui capelli e farai davvero invidia

Contro i capelli piatti esiste una soluzione geniale ed efficace: quando la scoprirai rimarrai senza parole!

Ve lo garantiamo, quando scoprirete questo rimedio efficace contro i capelli piatti e poveri di volume rimarrete senza parole. Perché? Il motivo è semplice: basterà utilizzare un ingrediente poco convenzionale e che inizialmente potrebbe addirittura risultare strano, ma che concederà all’intera chioma un vero e proprio miracolo volumizzante. Il protagonista del trucchetto è trasparente, con le bollicine e fonte di vita. Avete già capito di cosa stiamo parlando?

rimedio per capelli piatti
Create una maschera con miele, avocado e acqua frizzante: i capelli saranno voluminosi, definiti e splendenti!

LEGGI ANCHE: Capelli belli e nutriti come quelli di Venere: crea questa maschera per contrastare l’umidità

Di lei, dell’acqua minerale frizzante! No, non vi stiamo prendendo in giro, è un vero toccasana per i capelli spenti, sfibrati e soprattutto piatti e il motivo che vi daremo ha del tutto la sua logica. Consideriamo innanzitutto che, l’acqua che solitamente scorre dai rubinetti e con cui laviamo corpo, viso e capelli è ricca di cloro. Quest’ultimo tende ad appesantire i capelli poiché non è in grado di rimuovere tutti i residui dello shampoo o del balsamo, che come conseguenza rimangono ancorati al capello, tirandolo verso il basso.

L’acqua minerale frizzante invece, grazie all’alto contenuto di anidride carbonica ha un alto potere sgrassante, elimina con efficacia tutti i residui di prodotti e inoltre crea un effetto volumizzante pazzesco, riducendo visibilmente quello crespo. Pertanto utilizziamola per lavare i capelli a temperatura ambiente, questo passaggio farà si che le fibre mantengano la forma, in particolare quella riccia, dando un risultato finale davvero gradevole.

L’acqua frizzante inoltre è in grado di sciogliere le matasse di nodi(qui trovate una maschera faidate avvero speciale per eliminarli in una sola applicazione) e proteggerli dall’acqua del mare, ricca di sale. Nei periodi più caldi i capelli tendono a inaridirsi, ma grazie al suo potere frizzantino riusciremo a ‘dissetarli‘, saranno super voluminosi!

Impostazioni privacy