Per capelli meravigliosi hai bisogno solo di un “tocco esotico”: è questo il segreto

Se vuoi dei capelli meravigliosi, sani e lucenti, non devi far altro che usare questo trucchetto: il tocco esotico darà alla tua chioma una nuova vita guarda qui!

Noi donne teniamo moltissimo ai nostri capelli. Non badiamo a spese per oli nutrienti, maschere, trattamenti e chi più ne ha più ne metta.

capelli meravigliosi rimedio
Ti basterà fare questo gesto per avere dei capelli bellissimi, nutriti e lucenti – Credits: Adobe Stock

Purtroppo, per quanto possiamo stare attente, con l’avanzare dell’età, compaiono i capelli bianchi. Siamo praticamente costrette ad andare dal parrucchiere a coprirli e quindi dobbiamo per forza tingere i capelli. A proposito, qualche tempo fa ti ho parlato di un modo geniale per avere lo sconto quando vai al salone di bellezza. Se ti sei persa il mio articolo, puoi dargli un’occhiata cliccando su questo link. Ma, come dicevamo, sono proprio le tinture, insieme ai prodotti chimici che usiamo e al calore di phon, arricciacapelli e piastra, a rovinare i nostri bellissimi capelli. Così cominciano ad indebolirsi, spezzarsi e ad essere crespi e opachi. Per fortuna, ci siamo noi di Mammastyle.it che siamo sempre dalla parte di tutte le donne anche per quanto riguarda piccoli trucchetti e consigli di bellezza. Ti basterà usare un “tocco esotico” per rendere i tuoi capelli di nuovo morbidi, lucenti e sani. Scopriamo subito di che cosa si tratta, scommetto che rimarrai senza parole.

Usa questo trucchetto ed avrai dei capelli meravigliosi!

Finalmente, ho trovato la soluzione definitiva al problema dei capelli secchi, spenti e fragili e sta tutta in un frutto esotico molto amato.

maschera capelli
Ti serve solo questo frutto per avere una chioma lucente e sana – Credits: Adobe Stock

Ti sto parlando dell’avocado. Le sue proprietà benefiche sono moltissimo e si fa fatica a contarle tutte. Per i tuoi capelli sarà un vero toccasana in quanto li nutre e gli dona un aspetto bellissimo. È particolarmente indicato per chi ha i capelli secchi e che tendono all’effetto crespo. Infatti, l’olio naturale contenuto nell’avocado è un perfetto nutrimento per questo tipo di capelli. Non dovrai far altro che realizzare una maschera in questo modo:

  • Taglia l’avocado a metà e rimuovi il nocciolo.
  • Raccogli con un cucchiaio la metà della polpa e mettila in una ciotolina.
  • Aggiungi un paio di cucchiai di olio di oliva o di cocco. Mescola per bene per amalgamare gli ingredienti.
  • Fai lo shampoo, risciacqua i capelli ed applica la maschera.
  • Lascia in posa per 30-60 minuti.
  • Risciacqua con acqua tiepida e fai 2 passate di shampoo.
  • Asciuga e vedrai subito che i tuoi capelli saranno morbidi, luminosi e senza il tanto odiato effetto crespo.

Applica la maschera all’avocado 2 volte al mese per nutrire a fondo i capelli e averli sempre bellissimi.

Impostazioni privacy