Vuoi avere lo sconto quando vai dal parrucchiere? Scarica questa App!

Se vuoi risparmiare e avere uno sconto pazzesco quando vai dal parrucchiere, ho qui per te un’App che ti permette di farlo. Guarda qui!

Noi donne non possiamo fare a meno di andare dal parrucchiere. Anche se ti fai la tinta da sola in casa, ogni tanto sicuramente dovrai andare in salone per fare la classica “spuntatina”.

conto parrucchiere
Se vuoi avere lo sconto ogni volta che vai dal parrucchiere, scarica quest’applicazione sul tuo smartphone!

LEGGI ANCHE > Bonus Energia: richiedilo subito così se non vuoi avere paura delle bollette

Per questo oggi, ho deciso di insegnarti un metodo geniale per ottenere sconti e regali ogni volta che prendi appuntamento e vai a farti bella dal parrucchiere. Ti basterà scaricare una piccolissima App gratuita sul tuo smartphone per cominciare, fin da subito, ad ottenere sconti, premi e regali. Scommetto che non conosci questo trucchetto geniale e che, una volta che l’avrai provato, vorrai dirlo a tutte le tue amiche. Scopriamo subito di cosa si tratta e potrai farti bella risparmiando e senza doverti preoccupare più di questa spesa extra.

LEGGI ANCHE >  Non bisogna farsi fregare con i saldi: ecco un trucchetto per riconoscere quelli veri

Ti basta avere questa App sullo smartphone per avere lo sconto quando vai dal parrucchiere!

Ti basterà un solo click per scaricare questa fantastica applicazione che ti permette di ottenere, fin da subito, dei vantaggi eccezionali ed esclusivi.

app per sconti
Puoi avere lo sconto anche su massaggi ed altri trattamenti di bellezza e benessere!

LEGGI ANCHE > Li puoi comprare adesso con i saldi e la prossima primavera saranno sicuramente di tendenza

Inoltre, non ti serve solo per avere lo sconto quando vai dal parrucchiere, ma anche quando vuoi andare dall’estetista per fare pedicure, manicure, ceretta e molto altro ed anche per un bel trattamento di bellezza e relax in SPA. L’applicazione per ottenere tutti questi sconti si chiama Uala. In pratica, funziona in questo modo. Devi scaricare l’App sul Play Store (se hai un cellulare Android) oppure sull’Apple Store (se hai un se hai un dispositivo Apple). Una volta scaricata, potrai subito prenotare il tuo trattamento di bellezza e prenotare in uno dei centinaia di saloni che aderiscono all’iniziativa. Alla tua prima prenotazione, riceverai dei punti. Ogni volta che prenoterai e rilascerai una recensione sul salone in cui hai fatto il trattamento, potrai accumulare punti su Uala. Al raggiungimento dei 200 punti ti verrà dato lo “Yellow Pass” che consiste in uno sconto di € 25,00 spendibili sui tuoi prossimi appuntamenti. Navigando nell’applicazione puoi scegliere il giorno e l’ora dell’appuntamento nel salone che hai scelto ed anche se fare taglio, piega o colore. Su Uala puoi pagare anticipatamente online accumulando moltissimi punti oppure scegliere di pagare direttamente quando ti rechi al negozio per il tuo appuntamento. Inoltre, Uala ti ricorderà il giorno prima del tuo appuntamento, per cui non devi nemmeno segnarlo sul calendario.

Scarica Uala e comincia a guadagnare punti e a risparmiare e potrai farti bella ogni volta che vuoi!

Impostazioni privacy