Pancia gonfia dopo la Befana? Prova questa tisana: ti sentirai leggera come una farfalla

Hai voglia di sentirti leggera come una farfalla dopo la Befana? Ecco come puoi fare con una tisana davvero buonissima e super efficace.

Dopo le vacanze di Natale, l’obiettivo principale di ogni persona è sicuramente quello di rimettersi in forma, eliminando per prima cosa la pancia gonfia.

leggera come una farfalla
Avrai finalmente la pancia leggera come una farfalla con questa tisana – Mammastyle

Si sa che le vere feste finiscono con l’arrivo della Befana e della calza che fa aumentare sempre di più quel numeretto sulla bilancia. Ecco perchè, dopo il suo arrivo, soprattutto se come quest’anno capita di lunedì, si ricomincia a mangiare sano e si cercano diversi metodi per eliminare la pancia gonfia. Se anche tu ti senti appesantita e vuoi invece tornare a sentirti leggera come una farfalla devi bere questa tisana: ti aiuterà ad eliminare i liquidi in eccesso e l’aria nella pancia, facendoti tornare al tuo peso forma. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Se vuoi sentirti leggera come una farfalla devi preparare e bere questa tisana: sarà incredibile la sua efficacia

Abbiamo detto che dopo le festività natalizie, il primo obiettivo di ogni persona è cercare di riprendere la propria vita ‘normalmente’: per farlo abbiamo bisogno sicuramente di iniziare dall’alimentazione che è quella che forse si è sballata maggiormente a causa delle diverse pietanze e dolci cha abbiamo mangiato. Ovviamente, un’ottima alimentazione, affiancata anche ad un perfetto allenamento ci farà tornare in forma in men che non si dica.

Possiamo dire però che molto spesso, nonostante ci ritroviamo a riprendere la nostra alimentazione come nostro solito, tendiamo anche a sentirci molto gonfi a causa dell’enorme aria nella pancia che abbiamo e della grandissimi ritenzione idrica. Come possiamo rimediare a tutto ciò? Eliminando il tutto con una tisana perfetta. Vediamo insieme di quale tisana parliamo.

leggera come una farfalla
Se bevi questa tisana ti sentirai leggera come una farfalla – Mammastyle

Quando andiamo al supermercato sicuramente siamo attratti, se abbiamo tempo per osservare gli scaffali, dalle diverse tisane che vi sono all’interno del supermercato: notiamo la camomilla, quella al rosmarino, quella al tè verde e così via. Ve ne sono davvero migliaia e tutte con una funzione diversa tra loro. Ebbene, per ottenere il risultato che desideriamo noi abbiamo bisogno invece di due semplicissimi ingredienti che troviamo in casa: la gamba di un sedano e il finocchio.

Tutto quello che dobbiamo fare è:

  • riempire una pentola con dell’acqua
  • mettere al suo interno parte del finocchio
  • aggiungere una costa di sedano precedentemente lavato
  • aspettare il bollore

Quando la nostra pentola inizierà il suo bollore, continuiamo a girare per circa 5 minuti, dopodichè  mettiamo l’acqua, filtrata, nella tazza e beviamola. Vedremo i risultati sin da subito.

Se ne può bere una tazza al giorno, preferibilmente scegliere tra la mattina e la sera e non per più di 6 settimane. I risultati saranno evidenti, naturali ed efficaci.

Impostazioni privacy