Pancia gonfia e pesantezza generale? Questo succo detox eliminerà ogni fastidio

Finalmente potrete dire addio a pesantezza e pancia gonfia grazie a questo gustosissimo succo detox: vedrai che effetto pazzesco.

Prova costume in arrivo e ancora non ti senti pronto per affrontarla a testa alta? Hai ancora alcune cartucce da sparare per poter passare i primi tuoi giorni al mare a ‘testa alta’ e senza sentirsi goffo e fuori posto.

succo detox
Aiutati a sentirti meno gonfio grazia a questo succo detox davvero speciale. Credit: Adobe-Stock

Senso di pesantezza, gonfiore addominale e pancia dolente, possono rendere poco piacevole una semplice giornata a mare. E se nonostante una corretta alimentazione, questi piccoli problemini ogni tanto vengono a farsi visita, oggi abbiamo in mente per voi qualcosa di speciale. Vi mostreremo come preparare in poche mosse un succo detox dai poteri incredibili. Fresco, dissetante e salutare, sarà perfetto per farvi sentire più leggeri in un attimo. In poche mosse potrete assaporare qualcosa di gustoso e incredibilmente benefico.

È questo il succo detox perfetto per sgonfiare la pancia

Le bevande detox da poter preparare, soprattutto nelle giornate più calde, sono davvero varie. Alcune ve le abbiamo mostrate anche noi non molto tempo fa, proprio come queste salutari centrifughe di frutta e verdura. Oggi però, vogliamo farvi preparare un succo perfetto per sgonfiare la pancia e diminuire quel fastidioso senso di pesantezza. Sarà una bibita sana, fresca e golosa.

succo detox
3 solo ingredienti per preparare questo buonissimo succo detox. Credit: Adobe-Stock

Per preparare questo succo detox vi servirà:

  • 1 finocchio
  • 2 pompelmi rosa
  • 20 bacche di goji

Per prima cosa prendete una ciotola, riempitela di acqua e mettete in ammollo per 15 minuti le bacche di goji.

Lavate i pompelmi ed eliminate la buccia.

Lavate anche i finocchi ed eliminate la parte esterna, che risulta essere più dura.

Tagliate tutto a pezzetti e metteteli nella centrifuga per ricavarne il succo.

A questo punto strizza bene le bacche di goji e inseriscile nella centrifuga oppure nell’estrattore.

Ora non vi resta che aggiungere un pò di stevia per dolcificare il tutto, ma se amate il sapore leggermente amarognolo potrete anche berla così al naturale.

Il vostro succo detox è pronto per essere sorseggiato ogni volta che volete. Potrete anche conservarlo in frigo e berlo lentamente durante la giornata.

Impostazioni privacy