Gonna e collant che scivolano via? Devi utilizzare assolutamente questo metodo e risolverai in un attimo

E’ il periodo perfetto per indossare gonne e collant, ma se queste scivolano via? Ecco il metodo semplice ed efficace per evitare che accada.

L’inverno è per molti la stagione più bella che possa esistere: freddo, maglioni di lana, cappotti e sciarpe, tisane e cioccolata calda. Insomma una vera e propria meraviglia.

scivolano via
Come evitare che i collant scivolino via – Mammastyle

Ma ciò che sicuramente ci fa innamorare tantissimo di questa stagione è il poter indossare le meravigliose gonne con al di sotto dei collant davvero strepitosi. Possono essere sottili e a tinta unita, colorati, con fantasie meravigliose, divertenti o sexy: insomma, qualsiasi sia il motivo riportato su quest’ultime, sono davvero meravigliose. Ma c’è un piccolo problema: molto spesso queste scivolano via. Come possiamo evitare questo enorme disagio? Vediamo un metodo davvero sensazionale che ci lascerà a bocca aperta.

Se le calze scivolano via dalle tue gambe è bene tu conosca questo metodo: in questo modo non avrai più problemi

Abbiamo detto che per molte persone l’inverno è davvero la stagione più bella che ci sia: gonne, collant, maglioni lunghi, cappelli; tutto l’abbigliamento adatto a contrastare il freddo. Vi è però un problema enorme che sorge quando indossiamo le calze: queste tendono a scivolare giù. Ma qual è il motivo? Come possiamo evitare che ciò accada? Spesse volte, infatti, mentre ci sediamo e poi alziamo, ci rendiamo conto che il cavallo è sceso un po’ più giù e che, in alcuni punti delle gambe, si son raggrinzite.

Sembra davvero brutto mettere le mani sulle cosce o sotto la gonna per cercare di tirarle su, quindi siamo costrette ad andare in bagno cercando di non farcene accorgere da nessuno. Ma potremmo tranquillamente evitare tutto ciò con un metodo davvero efficace e super semplice da applicare.

scivolano via
Nuovo metodo per avere sempre le calze su – Mammastyle

La prima cosa da sapere quando acquistiamo le nostre calze, è guardare bene la taglia, sulla tabella di quella determinata marca: magari alle volte pensiamo di possedere una taglia e invece per quell’azienda ne indossiamo una minore o maggiore e così via. Dopo esserci assicurate quindi che la taglia sia quella giusta, possiamo acquistarle e passare al metodo di cui vi stavamo parlando sopra. L’unico modo per evitare di avere problemi con le calze ed avere paura che queste scivolino via è utilizzare uno slip su di esse. In che modo?

Basterà indossare semplicemente il proprio intimo, poi i collant ed infine un altro slip su di esse: in questo modo saranno ben salde e non scivoleranno più. Se poi il vestito è molto aderente e vogliamo evitare che si vedano tutti questi indumenti, possiamo acquistare calze modellanti e strette, aderenti al nostro corpo: in questo modo riusciremo a non avere l’effetto ‘su e giù’ che si crea con i normali collant.

Impostazioni privacy