La pallina di Natale che scegli rivela la tua vera personalità

Quale pallina di Natale preferisci? Ecco chi sei veramente: prova a metterti alla prova con questo test e lasciati suggestionare.

Pienamente nelle festività natalizie, è tempo di gioire e godere della compagnia di amici e parenti, passando indimenticabili momenti da portare sempre nel cuore. Come divertimento natalizio, tra giochi e tradizioni, possono esserci anche   rompicapi, quiz e test, sempre pronti a stimolare la mente così come la fantasia.

La pallina di Natale che scegli rivela la tua vera personalità
La pallina di Natale che scegli rivela la tua vera personalità- Mammastyle

Questa volta, il test non richiede uno sforzo intellettivo, ma anzi lascia scegliere al lettore quale delle palline presenti nell’immagine lo colpisce di più; la risposta potrebbe dare suggerimenti su alcuni lati della personalità che, forse, prima non avevi notato. Mettiti alla prova e divertirti a scoprirli! Quale ti piace di più?

La tua pallina natalizia

Come  si vede dall’immagine (col test riportato da ogmag.net) ci sono otto palline natalizie tra le quali scegliere, ognuna che sembra adatta ad un tipo di personalità. Da quale sei colpito a primo impatto? Se a catturare la tua attenzione è stata la numero 1, potresti essere una persona attiva e carismatica, pronta a coinvolgere chiunque gli stia intorno con la sua creatività ed affidabilità. La numero 2 invece pare sia la preferita delle persone comunicative e ottimiste,  capaci sempre di trovare una soluzione in ogni situazione; inoltre, amano gli spazi all’aria aperta. Ti hanno invece colpito le altre?

Le altre palline natalizie

Anche la scelta delle altre palline potrebbe svelare qualcosa sulla nostra personalità. Ad esempio, chi ha notato subito la numero 3 potrebbe essere una persona gentile e protettiva, generosa con le persone che ama e sempre pronto a fare un gesto carino nei loro confronti, così come ad avere una parola di conforto e incoraggiamento.  La pallina numero 4 è delle personalità frizzanti, sensuali e curate, capaci di essere molto vivaci ma anche attente ai bisogni e ai spazi dell’altro; quanto alla pallina numero 5, pare sia la scelta delle persone gioiose e sorridenti, che vivono ogni attimo senza mai mollare e rinunciare al buonumore.

quale pallina test
A tutti auguri di felici e serene feste! – Mammastyle

Non hai scelto nessuna delle palline sopra? Allora, potresti aver preferito la numero 6, che potrebbe stare a significare che sei molto esigente con gli altri ma soprattutto con te stesso; questo rigore ti aiuta ad affrontare anche ostacoli difficili, ma non devi essere troppo rigido. La pallina numero 7 pare essere collegata alle persone determinate e responsabili, con una personalità da veri leader capaci di rappresentare un punto fermo in amore e in amicizia; infine, l’ultima scelta è la pallina numero 8, probabilmente notata dalle persone romantiche e sognatrici, che credono nei propri ideali e non smettono di inseguire ciò che davvero amano. Spesso, però, si potrebbe finire per non essere mai appagati e continuare la ricerca di spunti che possano accendere l’entusiasmo. Ti ritrovi con le descrizioni oppure no? Continua a seguirci per altri quiz, test e rompicapi!

Impostazioni privacy