Il trucco per avere una chioma folta, sana e brillante: prova e vedrai

Sei alla ricerca dell’unico trucco super efficace per avere una chioma folta, sana e lucente? Allora sei proprio nel posto giusto, ho qui per te un rimedio favoloso!

Noi donne teniamo moltissimo ai nostri capelli. Vorremmo che fossero sempre brillanti e voluminosi, purtroppo però con tinte, trattamenti vari, phon e piastra, finiscono per rovinarsi e per indebolirsi.

chioma folta trucco
Se vuoi una chioma folta, usa questo trucco e noterai subito un’enorme differenza – Credits: Adobe Stock

Quando i capelli si indeboliscono finiscono per spezzarsi ed il risultato è una chioma poco folta e sicuramente provata. Ma ormai dovresti sapere che noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di trucchi e consigli di bellezza. A volte, basta davvero pochissimo per risolvere una situazione simile e non devi nemmeno spendere soldi. Infatti, il trucchetto di cui voglio parlarti oggi è a costo zero, devi solo far attenzione a qualche piccolo accorgimento e vedrai che la salute dei tuoi capelli migliorerà moltissimo. Poche mosse e pochi passaggi per renderli bellissimi, folti, forti e super luminosi. Prova questo rimedio e vedrai che tutte le tue amiche vorranno conoscere il tuo segreto. Ti svelo subito di cosa si tratta, rimarrai sbalordita.

Il trucco per avere una chioma folta è questo qui: provalo e non crederai ai tuoi occhi

Ti basterà seguire qualche piccolo e pratico consiglio per dare una nuova vita ai tuoi capelli.

capelli folti
Se vuoi dei capelli folti e lucenti, devi solo seguire qualche piccola dritta – Credits: Adobe Stock

Vedrai che saranno sani e folti come non mai, se seguirai questi consigli li vedrai davvero rinvigoriti, non li riconoscerai nemmeno più. La prima cosa che devi evitare è quella di lavarli quasi ogni giorno. Non tutti sanno che i capelli producono delle sostanze che proteggono la cute e la chioma stesso, questo processo però avviene durante un certo lasso di tempo. Se lavi i capelli troppo frequentemente non permetti loro di produrre queste sostanze e finiscono per indebolirsi. Se hai bisogno di lavarli più spesso tieni presente che puoi farlo per un massimo di 3 volte ogni 7 giorni. Un altro trucchetto è quello di non strofinarli con l’asciugamano, meglio tamponare per evitare di indebolirli. Se hai dei capelli molto sottili, non pettinarli con un pettine a denti stretti perché finisci inevitabilmente per spezzarli. Mentre sei in doccia, usane uno a denti larghi. Infine, usa sempre un termo-protettore prima di asciugarli con il phon e la piastra. Infatti, il calore eccessivo può incidere negativamente sulla struttura del capello.

Segui questi piccoli consigli e vedrai un enorme miglioramento: i tuoi capelli riprenderanno vita.

Impostazioni privacy