Stanca del forte odore di pipì di cane? Ecco come sbarazzartene in poche mosse

Se hai un cane sicuramente ogni tanto ti ritrovi a combattere con un forte odore di pipì. Se vuoi risolvere velocemente il problema, devi assolutamente conoscere questo trucco geniale!

Avere un cane nella propria vita è sicuramente un valore aggiunto. Il cane è davvero il nostro migliore amico, è con noi quando siamo tristi, quando siamo felici e non chiede nulla se non il nostro affetto.

odore pipì cane
Elimina l’odore forte di pipì di cane con questo trucchetto geniale – Credits: Adobe Stock

Sicuramente la vita con lui è molto più gioiosa, ma devi ammettere che, ogni tanto, è capace anche di combinare qualche guaio in casa. Soprattutto quando si tratta di cuccioli, non solo mordicchiano e distruggono qualsiasi cosa gli capiti a tiro, ma fanno anche la pipì in casa. Quando poi si tratta di cani maschi, per quanto possano essere educati, ogni tanto un piccolo incidente simile può sempre capitare. Purtroppo, la pipì ha un odore molto forte che è molto difficile da neutralizzare. Per questo oggi, ho deciso di svelarti un piccolo trucchetto per risolvere definitivamente questo fastidiosissimo problema. Scopriamo subito in che cosa consiste questo rimedio fantastico ed infallibile. Non preoccuparti, non ti faccio comprare detersivi o prodotti costosi. Quello che ti serve ce l’hai già in casa ed è a costo zero.

Basta con l’odore fortissimo di pipì di cane: risolvi così il problema e non sentirai più quella puzza tremenda!

Il trucchetto di oggi sicuramente ti tornerà utile per eliminare l’odore di pipì di cane dal pavimento ed anche dai tessuti.

pipì cane rimedio
Hai bisogno di due ingredienti naturali e a costo zero – Credits: Adobe Stock

Non dovrai più sentirti in imbarazzo quando riceverai degli ospiti e potrai respirare aria pulita e profumata in casa. Gli ingredienti di cui hai bisogno per risolvere questo fastidiosissimo problema sono: aceto di vino bianco e bicarbonato di sodio. Ormai saprai che questi due prodotti sono dei grandissimi alleati nelle pulizie. Proprio qualche tempo fa ti abbiamo parlato di come usarli al meglio quando si tratta di faccende domestiche. Se ti sei persa il nostro articolo, puoi leggerlo cliccando su questo link. Adesso però, passiamo subito al trucchetto geniale per eliminare l’odore di pipì. Per farlo devi semplicemente alternare i due prodotti naturali. Quando il tuo cagnolino fa la pipì sul tappeto o sul pavimento, lava la superficie con uno straccio bagnato in acqua calda e bicarbonato. Lascia asciugare e poi spruzza sulla zona interessata un po’ di aceto.

Ti basterà usare questi due prodotti naturali per dire addio all’odore di pipì in casa. Prova questo trucchetto e non vorrai più farne a meno.

Impostazioni privacy