Se digiti su questi tasti cambia tutto: Whatsapp, il trucco che dovresti conoscere

Ti basterà digitare su questi tasti mentre usi WhatsApp e vedrai che cambia davvero tutto: un trucchetto che non tutti conoscono. 

Una vita senza WhatsApp? Sarebbe sicuramente impossibile oggi come oggi! Ormai usiamo così tanto questa applicazione da non poterne assolutamente farne a meno. C’è chi lo userà semplicemente per sentire i proprio cari e chi invece ne farà un uso smisurato e anche fuori dal normale.

WhatsApp cambia tutto
Trucco che cambia WhatsApp- Mammastyle

L’introduzione di WhatsApp sui nostri dispositivi ha indubbiamente cambiato il nostro modo di comunicare. Rispetto ad un tempo dove per sentire qualcuno dovevamo necessariamente fare una telefonata o al massimo si poteva inviare un classico Sms, adesso basteranno semplicemente pochi click e avremo la possibilità di poter sentire chiunque vogliamo, anche se si trova esattamente dall’altra parte del mondo. Sicuramente una grandissima comodità che ha permesso di accorciare ogni tipo di distanza e che ci ha aiutato tantissimi nei lunghi mesi passati di lockdown.

Stavolta WhatsApp cambia davvero: dovrai solo usare questi tasti prima di scrivere

Attualmente WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzata in tutto il mondo. Proprio per questo e soprattutto per renderla sempre un passo avanti rispetto alle altre concorrenti, gli sviluppatori faranno di tutto per renderla sempre più perfetta rilasciando costantemente degli aggiornamenti. Alcuni saranno ben noti a tutti altri invece aspetteranno che parta il solito passaparola tra amici e siti web che sono sempre ben informati sul pezzo. Esattamente facendo questo, che girando un pò in rete noi di Mammastyle ci siamo imbattuti in un canale youtube molto interessante aperto da Mirko_Zein in cui abbiamo trovato un trucchetto davvero curioso che non vediamo l’ora di mostrarvi.

Nonostante sia un’applicazione molto semplice da usare, WhatsApp cela tantissimi trucchetti tutti da scoprire. Alcuni sicuramente più noti altri decisamente meno. Proprio per questo oggi vogliamo mostrarvene uno, che potrete trovare a partire dal minuto 1:30 del video appena postato e che cambierà il modo con cui andrete a scrivere i vostri messaggi. Volete scoprire di cosa si tratta? Allora sappiate che da oggi anche scrivere un semplice messaggio sarà più divertente. Vediamo come:

  1. Se prima di scrivere una parola e immediatamente dopo andrete a digitare l’asterisco, ecco che la vostra parola verrà inviata in grassetto, procedete in questo modo *parola*;
  2. Prima e dopo la parola usate dall’under score, ossia dal trattino basso e il testo verrà automaticamente scritta in corsivo, fate in questo modo _parola_;
  3. Infine, se prima e dopo la vostra parola andrete a mettere la tilde, questa verrà scritta come parola sbarrata, esattamente così ~parola~.

Un trucchetto semplicissimo, che in molti forse conoscono già, ma che vi permetterà di poter personalizzare WhatsApp come più volete. Provateci subito e vedrete che non ne potrete più fare a meno.

 

 

Impostazioni privacy