Una chat di Whatsapp può diventare molto importante: se gli scrivi queste cose lo conquisterai subito

Se gli scrivi queste cose segnerà la tua chat come quella più importante: con queste parole lo conquisterai di sicuro e cadrà ai tuoi piedi in poche mosse, o meglio dire.. Con poche parole! 

Sebbene i tete a tete siano di sicuro molto più apprezzati rispetto ad un semplice scambio di messaggi tra persone fra loro distanti, possiamo dire che è anche vero che se utilizzate nel modo giusto le chat con la persona che ci piace potrebbero in poco tempo essere aggiunte in cima alla lista di quelle più importanti!

messaggi d'amore whatsapp
Cosa scrivergli per farlo cadere ai tuoi piedi, Mammastyle

Il segreto, come dicevamo, è utilizzare le parole giuste! Cosa dire quindi ad una persona che ci piace per fare in modo che non sia annoiato durante le nostre conversazioni? Quando siamo interessati a qualcuno e quel qualcuno in qualche modo ricambia il nostro interesse cercando di farci capire che vorrebbe qualcosa di più, cerchiamo sempre di non fare brutta figura. E così, anche un semplice messaggio da inviare rappresenta un’impresa eroica per conquistarlo o conquistarla. Come fare per ‘guadagnare punti’? Beh, ecco cosa puoi scrivergli in chat per catturare la sua attenzione!

Immediatamente segnerà la vostra chat su WhatsApp come la più importante: il segreto è dirgli le parole giuste

Uno dei primi mezzi che abbiamo a disposizione per interagire con chi abbiamo di fronte, è la parola. Questo importante mezzo di comunicazione che da secoli ormai ci permette di comunicare con gli altri è il primo modo che abbiamo (dopo la lingua dei segni) per farci capire. Ma questo non basta per catturare l’attenzione di chi ci piace. E di fatti, spesso accade che quando ci piace qualcuno e vogliamo attirare la sua attenzione finiamo per peggiorare le cose perché eccediamo troppo. Anche con un semplice messaggio potremmo rovinare le cose, oppure potremmo migliorarle. E’ solo una questione di parole giuste da scrivere. In questo caso, devi sapere che se la tua intenzione è quella di farlo cadere ai tuoi piedi quello che puoi fare è:

conquistarlo su Whatsapp
Conquistare la persona che ci piace con un messaggio, Mammastyle
  • Non scrivergli di continuo: sebbene la nostra curiosità e la voglia di sentirlo/la ci spingano a scrivergli migliaia di messaggi al giorno, beh devi saperlo: così non fai altro che allontanarlo/la. Quello che puoi fare invece è cercare di creare un piccolo ‘alone di mistero’ intorno a te. Piuttosto che scrivergli di continuo, fallo con una cadenza non abitudinaria. In questo modo non saprà quando gli scriverai e ne saprà cosa stai facendo. E qualora fosse interessato/a a te, potrebbe avere la voglia e la curiosità di scriverti per saperne di più..
  •  Crea una conversazione interessante: nel momento in cui ci si comincia a scambiare messaggi è anche importante il loro contenuto. Così facendo si riesce a conoscersi meglio, ci si apre ad uno scambio di idee e la possibilità di avere confronti vi permette di affrontare gli argomenti più disparati. Così facendo, nascerà in entrambi la curiosità di parlarsi sempre di più.
  • Aria di sfida.. : quando la conversazione si fa interessante significa che si sta salendo di livello. Pertanto significa che tra i due c’è anche più confidenza, quella giusta per ironizzare e sfidare l’altra/o per stuzzicare la sua curiosità!
Impostazioni privacy