Giulia De Lellis sta male| Ecco cosa è “costretta” a mangiare

L’influencer non sta affrontando un momento facile. Giulia De Lellis sta male: ecco che cosa è costretta a mangiare

Molti credono che la vita dei personaggi famosi sia esente da pericoli, complicazioni e problemi, tuttavia non è così. In special modo quando questi personaggi famosi sono influencer moderni che, grazie alla pervasività dei social media e degli smartphone nella nostra vita, hanno raggiunto grande notorietà diffondendo quasi in tempo reale attimi della propria vita quotidiana dipinta e mostrata come “perfetta”.

Giulia De Lellis
Ecco perché Giulia De Lellis sta male, Mammastyle

Tuttavia, anche questi personaggi, che ora diventano protagonisti all’interno del mondo dello spettacolo, sempre più spesso tendono a mostrare le proprie fragilità personali. Anche loro, infatti, devono affrontare problemi, complicanze e difficoltà comuni a tutti noi. Ma la loro popolarità spesso porta i loro problemi davanti a tutti. In questi giorni, infatti, l’influencer ha dimostrato di non star passando un momento facile. Giulia De Lellis sta male: ecco che cosa è costretta a mangiare.

Giulia De Lellis sta male

Piuttosto di recente Giulia De Lellis ha deciso di raccontare quello che il periodo difficile che sta passando. L’influencer ha infatti preferito rendere pubblici alcuni momenti della sua vita che la stanno mettendo in difficoltà. Non deve essere stato un periodo facile per l’influencer di Roma, la quale negli ultimi anni è riuscita a conquistare un grandissimo successo grazie alla sua attività sui social media, in particolare Instagram, ma non solo.

La bellissima influencer ha infatti deciso di stupire tutti raccontando pubblicamente il momento che sta vivendo. La donna ha infatti parlato del fatto di quanto sia stato difficile superare quelle che sono state le ultime difficoltà e che la situazione ha richiesto un aiuto esterno per essere affrontata. La De Lellis ha infatti rivelato di essersi rivolta all’analista, la quale ha deciso di chiedere aiuto per affrontare quello che è stato un difficilissimo trauma da superare.

Giulia De Lellis
Ecco perché Giulia De Lellis sta male, Mammastyle

La donna ha infatti rivelato di aver dovuto affrontare parecchi tradimenti da parte di Andrea Damante, il suo ex fidanzato. Tuttavia, l’influencer ha deciso di superare con forza le difficoltà che si sono presentate durante la sua relazione sentimentale. La De Lellis ha infatti affermato di essere stata molto innamorata del suo ex fidanzato e la fine della relazione si è rivelata un vero colpo al cuore per il suo morale e per il suo modo di affrontare le relazioni.

Ecco che cosa è costretta a mangiare

La De Lellis ha quindi parlato del fatto che la separazione dal suo fidanzato si è rivelata un trauma incredibile e che l’ha costretta a reagire chiedendo aiuto ad un’analista. Una prova di forza che l’ha portata a reagire con forza, dimostrando quanto il suo carattere sia davvero molto forte e deciso.

Ma la De Lellis sta male, anche se questa volta non c’entrano problemi d’amore. La giovane influencer ha infatti postato una foto in cui ritrae un semplice brodino con all’interno dei crostini. La De Lellis ha anche aggiunto una faccina triste, per far capire ai fan che non ha molta voglia di mangiare quel pasto. Speriamo, dunque, che i problemi di stomaco si risolvano al più presto.

Impostazioni privacy