E’ innamorato perso di te ma ha paura di dirtelo: occhio a questi segnali che te lo fanno capire subito

Vuoi capire se è davvero innamorato? Allora dovrai osservare attentamente questi segnali, se li fa è cotto sicuramente di te. 

Non sempre è facile trovare una persona con cui condividere la propria vita. Avere il partner ‘perfetto’ al nostro fianco, in alcuni casi potrebbe diventare davvero una scelta ardua e complicata, soprattutto quando si avrà paura di restare nuovamente feriti.

innamorato di te
È davvero innamorato di te? Mammastyle

L’essere innamorati è senza dubbio una delle più grandi e forti sensazioni che si possa mia provare. Amare, ma soprattutto essere amati ci permette di vivere con la consapevolezza che non si sarà mai da soli e anche nei momenti più bui il nostro partner sarà al nostro fianco ed insieme andrete a superare ogni tipo di difficoltà. Non sempre però sarà facile trovare chi realmente ricambi il nostro stesso sentimento, in alcuni casi sarà un semplice fuoco di paglia, che si andrà ad esaurire ben presto. In questo caso quello che resta è solo una grandissima delusione, in quanto abbiamo investito sentimenti e parte del nostro prezioso tempo.

Se è davvero innamorato di te non può di certo non fare questo: tienilo bene a mente

Prima di poter definire un rapporto bel solido e duraturo, si passeranno varie fasi. La prima sarò forse quella più importante, in cui entrambe le parti si andranno a conoscere e inizieranno a capire di più l’uno dell’altra. Sarà proprio in questi momenti, che non sempre si riuscir ad avere la certezza che l’altra persona ricambi i nostri stessi sentimenti. In questo caso però a venire in nostro aiuto, saranno dei piccoli segnali che se notati ci faranno capire che è realmente interessato a noi.

innamorato di te
Se fa questo è innamorato di te. Mammastyle

Siete in una fase di conoscenza, ma ancora non siete stati in grado di capire realmente se l’altra persona ricambia i nostri stessi sentimenti? Non perdetevi d’animo, perché basterà notare questi segnali e tutto sarà immediatamente più chiaro. Volete capire di cosa si tratta di precisamente? Allora non vi resta che proseguire con la lettura.

Una delle prime cose che dovrebbe mettervi il cuore in pace è vedere come vi tratta quando vi trovate in presenza di altre donne. Se per voi ha un occhio diverso e vi tratta in modo diverso anche in presenza di altre, vi presta attenzioni e non si stacca un secondo da voi, allora potete tranquillamente dire che siete sulla buona strada. Se anche gli amici, fino ad ora al centro del suo mondo, vengono messi un attimo in secondo piano allora potete sicuramente iniziare a stappare una bottiglia di spumante. La gelosia a patto che sia moderata e non autodistruttiva, è un altro segnale da non sottovalutare, siete sempre la sua donna e guai se solo qualcun altro prova ad avvicinarsi a voi. Infine, altra cosa molto importante, è la voglia di passare con voi qualsiasi momento libero e se anche dopo una dura giornata di lavoro preferisce correre da voi, allora non c’è altro da dire, vi ama e ancora non ha il coraggio per dirvelo.

Impostazioni privacy