Karina Cascella, il look per Capodanno è scintillante (da copiare)

Karina Cascella è un personaggio della tv che è seguita da moltissimi fan sui social. E proprio su Instagram rivolge loro una domanda. Ma andiamo a leggere i dettagli in questo articolo.

Karina Cascella è un personaggio della tv molto popolare grazie alle trasmissioni come Uomini e Donne e Vero Amore. Ha molti follower sui social, ai quali porge loro una domanda. Allora avete letto cosa ha chiesto la Cascella?

Karina Cascella: il suo look è favoloso
Karina Cascella: ecco cosa ha chiesto su Instagram – Mammastyle

È diventata famosa grazie ad alcuni programmi, come Uomini e Donne e Vero Amore. Stiamo parlando di Karina Cascella, che è nata ad Aversa, in provincia di Caserta, il 22 gennaio 1980. In molte interviste ha dichiarato che la sua infanzia non è stata molto semplice: suo padre era infatti un alcolizzato e spesso sua madre, morta prematuramente, è stata vittima delle sue violenze. Karina ha anche due sorelleSunny e Daniela. Prima di approdare al programma condotto da Maria De Filippi, la Cascella insieme al suo fidanzato di allora, Emanuele, partecipa Vero Amore (format simile a Temptation Island). E proprio in questa occasione i due finiscono per lasciarsi. Ma da questo momento in poi, per la bella Karina si aprono le porte della televisione: infatti, la Queen di Mediaset, rimasta colpita dalla ragazza, decide di volerla nella sua trasmissione di Canale Cinque come opinionista.

Karina Cascella: il suo look è favoloso

A Uomini e Donne, Karina Cascella incontra Salvatore Angelucci, che è stato scelto come tronista. Alcune delle sue corteggiatrici avevano pensato che tra la bella opinionista e il tronista ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, cosa smentita da entrambi. Angelucci alla fine sceglie Paola, ma la storia non durerà molto a causa proprio di Karina. Dopo alcuni anni, nasce la loro figlia, Ginevra, ma pochi mesi dopo Salvatore lascia Karina. I due sono rimasti in buoni rapporti per via anche della figlia e solo qualche dopo, la Cascella ha ammesso che il suo ex compagno l’ha lasciata perché non era più innamorato di lei.

Ora, Karina Cascella è felicemente fidanzata con Max Colombo, amico di Salvatore Angelucci. In queste ore, però, l’ex opinionista di Uomini e Donne, ha posto una domanda a tutti i suoi follower. La fine dell’anno si avvicina sempre di più. E Karina ha chiesto proprio come si sono organizzati i suoi fan per questa notte magica “E come ogni anno le prove per Capodanno. Voi avete già deciso cosa indosserete? E soprattutto dove trascorrerete l’ultima serata di questo 2022???? Curiosa io”, aggiungendo un grande cuore.

Karina Cascella ai suoi follower: ecco cosa chiede

La curiosità – come dice il detto – è donna. Ed è per questo che la bella Karina Cascella ha chiesto come trascorreranno l’ultima notte del 2022 i suoi follower. Intanto, lei fa le prove del vestito, che le sta molto bene: si tratta di una gonna che le lascia scoperte le sue gambe, con un toppino. Entrambi sono dorati e sbrilluccicanti.

Karina Cascella: il suo look è favoloso
Ecco il post di Karina Cascella (Credit: Instagram di Karina Cascella) – Mammastyle

Ovviamente, tutti i suoi follower non possono fare altro che rimanere ammaliati dalla bellezza di Karina Cascella e le fanno i complimenti per il vestito che forse metterà per festeggiare l’ultima notte di questo 2022. E voi avete già organizzato qualcosa per la grande serata?