Barbara D’Urso, il (drastico) cambio look: capelli corti e scuri, completamente diversa

Arriva un cambio di look incredibile per Barbara D’Urso: capelli corti e scuri, la bella presentatrice è completamente diversa

Spesso i protagonisti del mondo della televisione riescono a stupire i telespettatori e fan che li seguono in maniera davvero originale e divertente. Ci sono infatti star del mondo dello spettacolo italiano che sono riusciti a conquistare un nutrito seguito di ammiratori, i quali sono letteralmente “affamati” di notizie e aggiornamenti che riguardano i propri beniamini.

Barbara D'Urso
Ecco il nuovo look di Barbara D’urso, Mammastyle

Ed è per questo che vip e personaggi famosi ci giocano e si divertono nell’aggiornare, spesso quotidianamente, i propri fan su particolari cambiamenti nella loro vita quotidiana. Con l’arrivo dei social, inoltre, basta una semplice foto o un particolare video per poter permettere ai fan di essere continuamente aggiornati. Ed è proprio su Instagram che arriva il cambio di look incredibile per Barbara D’Urso. Capelli corti e scuri: la presentatrice e ora completamente diversa.

Cambio di look per Barbara D’Urso

Tra le presentatrici più amate e apprezzate di tutto il panorama televisivo e del mondo dello spettacolo italiano vi è certamente Barbara D’Urso. La bellissima conduttrice televisiva è entrata di diritto nella storia della televisione italiana, grazie ai suoi programmi che spesso e volentieri hanno riscosso un grandissimo successo tra il pubblico. Ma adesso a far parlare di sé, non è una prestazione o un ospite apparso in uno dei suoi programmi televisivi. La conduttrice è infatti sulla bocca di tutti a seguito di una foto che ha condiviso sui social.

Si tratta di uno scatto abbastanza datato, ma che la presentatrice ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram ufficiale. In molti si sono chiesti se Barbara D’Urso cambia look e decide di dare un taglio alla sua pettinatura. Nella foto, infatti, la splendida Barbara appare con capelli corti e scuri. Tuttavia, come abbiamo già detto, si tratta di una foto del 2008, in cui la bellissima presentatrice era più giovane e aveva deciso di cambiare look in questo modo.

Barbara D'Urso
Ecco il nuovo look di Barbara D’urso, (Credits: Instagram Barbara D’Urso) Mammastyle

Cambio di look per Barbara D’Urso? La splendida presentatrice ha deciso di condividere questa foto del 2008 per mostrare la sua bellissima capigliatura in quegli anni. La rete ha trovato questa foto e ha subito pensato che la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” abbia deciso di dare un taglio alla propria capigliatura e affrontare una modifica del proprio look.

Barbara D’Urso e il suo nuovo look

Dunque, Barbara D’Urso ha cambiato look? Come abbiamo detto, la foto si riferisce ad un periodo abbastanza lontano e non è necessariamente un segno di cambiamento radicale. Ma non è affatto detto che la presentatrice abbia deciso, o potrebbe decidere a breve, di optare per una modifica decisa dei propri capelli.

Nel 2008, infatti, decise per un cambio di look che venne apprezzato moltissimo: capelli corti e scuri e un aspetto giovanile e ribellino. I fan della presentatrice, infatti, hanno commentato positivamente questa vecchia foto, magari sperando nella decisione della conduttrice televisiva di ritornare a quel look che ha contribuito a rendere famosa la sua immagine.

Impostazioni privacy