Carlotta Mantovan: la figlia Stella segue le orme del padre | Stessa passione dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, video da brividi

Emozionante momento sui social: la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, Stella, segue le orme del padre

Spesso si dice che sui social si assiste ad un ampio degrado della comunicazione e del modo di porsi delle persone, il che è in parte vero. Tuttavia, è ancora possibile vedere come molte persone riescono a veicolare grandi emozioni, tanto da far appassionare e commuovere gli utenti che seguono un determinato profilo.

Carlotta Mantovan
Ecco il video di Stella, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, Mammastyle

È quello che è successo in questi giorni quando, la figlia di Carlotta Mantovan e dell’amatissimo Fabrizio Frizzi, si è resa protagonista di un episodio meraviglioso e dal grande impatto emotivo. I follower della pagina della donna hanno infatti potuto assistere ad un momento emozionante e coinvolgente, che ha subito fatto parlare. La figlia Stella, infatti, segue le orme del padre e a quanto para ha la stessa passione dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Ecco il video da brividi.

Ecco il video della figlia di Fabrizio Frizzi, Stella

La bellissima figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, Stella, si è resa protagonista di un contenuto diffuso sui social dal grande impatto emotivo. La scomparsa del compianto presentatore televisivo, infatti, ha devastato tantissimi telespettatori, fan e semplici cittadini che apprezzavano il lavoro fatto da Fabrizio Frizzi e la sua figura, sempre gentile e simpatica. Una scomparsa che ha colto tutti alla sprovvista e che ha lasciato un vuoto incolmabile.

Tuttavia, purtroppo la vita deve andare avanti e anche chi ha sofferto di più, come ad esempio i familiari dell’amatissimo presentatore, hanno cercato di farsi forza a vicenda e riprendere in mano la propria vita. Il presentatore è scomparso nel 2018 e negli anni a seguire mamma Carlotta e sua figlia Stella hanno cercato di amarsi il più possibile. Sono in molti a chiedere come sta andando la loro vita dopo l’incredibile notizia che ha devastato la loro famiglia e la bella Carlotta, ogni tanto, aggiorna la propria pagina Instagram per aggiornare i suoi follower.

Ma ad emozionare tutti, questa volta, è stata Stella, figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi. Nel video pubblicato da sua madre, infatti, si intravede la stessa passione che Stella ha dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Nelle immagini, infatti, la piccola Stella suona il pianoforte di suo padre e in tutti si commuovono dopo aver visto una video così bello.

Stella sulle orme del papà

Il video emozionante ha subito spopolato, suscitando grandissime emozioni in chi lo ha visto e moltissimi commenti di amore ed emozione nei confronti di questa bellissima famiglia. “Grandi emozioni sul piano del papà”, ha scritto Carlotta Mantovan nella descrizione del video. Immagini che durano solo pochi secondi, ma che suscitano in chi le guarda emozioni indescrivibili.

Nel video, Stella suona la canzone “Ti amo” di Umberto Tozzi. La bellissima bambina appare seduta mentre suona il pianoforte che apparteneva proprio a suo padre, l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Le due donne, infatti, hanno deciso di dedicare questo splendido brano al presentatore scomparso il 26 marzo 2018, a soli 60 anni.

Impostazioni privacy