WhatsApp: in arrivo una funzione che piacerà agli utenti, riguarda i messaggi eliminati

Una nuova funzione sta per sbarcare su WhatsApp e fa felici gli utenti: un aggiornamento che riguarda i messaggi eliminati!

Ebbene cari amici di Mammastyle a quanto pare WhatsApp non smette di stupire i suoi milioni di utenti! Una nuova funzione è pronta a promettere una novità pazzesca che piacerà davvero a molti. Un indizio ve lo abbiamo svelato! Riguarda i messaggi eliminati! Ora non ci resta che scoprire di più!

whatsapp incredibile
Whatsapp: novità, Mammastyle

Un colosso nel mondo digitale della comunicazione. WhatsApp è sicuramente una delle applicazioni ad aver ottenuto maggiore successo in questi anni. Dagli esordi ad oggi gli sviluppatori dell’applicazione di messaggistica istantanea hanno compiuto numerosi passi avanti per rendere l’applicazione sempre più moderna, utile ed interattiva. Di fatti, è proprio negli ultimi tempi che abbiamo assistito all’introduzione di novità e funzioni davvero pazzesche.

Alcune di queste hanno interessato la tutela della privacy degli utenti che ogni giorno utilizzano WhatsApp per comunicare con i propri contatti, ma non solo. Parliamo anche di aggiornamenti volti a rendere di sicuro l’applicazione più competitiva sul mercato. Pensiamo ad esempio all’introduzione di funzioni innovative come quelle che vi abbiamo elencato in un nostro precedente articolo: davvero sbalorditive! Ma WhatsApp è ancora in corsa e non smette di stupire gli utenti con l’introduzione di una nuova funzione che stupisce davvero tutti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

WhatsApp: una nuova funzione è in arrivo! Riguarda i messaggi eliminati, cosa sappiamo: gli utenti saranno felicissimi

Ebbene, di tanto in tanto vi aggiorniamo sulle funzioni e gli aggiornamenti prossimi ad arrivare sui nostri smartphone riguardanti l’utilizzo di WhatsApp. Anche stavolta siamo qui per parlarvi dell’introduzione di una funzione che piacerà davvero a molti! E’ da tempo ormai che è stata introdotta la funzione di poter eliminare un messaggio dopo l’invio. Quando questo aggiornamento è stato lanciato c’erano di sicuro dei limiti nella sua funzionalità. Pensiamo ad esempio al fatto che si poteva eliminare un messaggio solamente quando l’utente ad esempio non lo aveva ancora visto. Poco a poco però sono stati apportati degli aggiornamenti. Ed oggi uno di questi riguarda proprio i messaggi eliminati.

novità
Whatsapp presenta una nuova funzione, Mammastyle

Questa volta però, non parliamo di messaggi eliminati che il ricevente non può più leggere. Ma si parla di messaggi eliminati che l’utente intende invece ripristinare. Fino ad oggi infatti non è ancora possibile poter ripristinare un messaggio eliminato. Ma con il prossimo aggiornamento si parlerebbe per l’appunto dell’introduzione di questa nuova incredibile funzione, Accidental Delete. Attraverso l’introduzione di questa funzione si prevede invece che sia concesso un tempo di circa 5 secondi dall’eliminazione del messaggio per decidere se quest’ultimo debba essere effettivamente eliminato dalla chat oppure possiamo decidere (qualora ci abbiamo ripensato) di lasciare il messaggio nella chat in bella vista. A quel punto avrete la possibilità di pensarci due volte prima di scegliere di eliminare definitivamente quel messaggio! A voi la scelta.

Impostazioni privacy