Elettra Lamborghini cambia look| Ecco la sua nuova versione

Elettra Lamborghini come non l’abbiamo mai vista. Avete visto cosa ha pubblicato sulle storie di Instagram? Scopriamolo insieme leggendo questo articolo.

Elettra Lamborghini con un nuovo look, come non l’abbiamo mai vista. La cantante ed ereditiera ha pubblicato un video tra le storie di Instagram in cui appare in una nuova versione. Ma scopriamo insieme qual è leggendo questo articolo.

Elettra Lamborghini: il suo rapporto con Ginevra
Elettra Lamborghini in una nuova versione – Mammastyle

Siamo abituati a vedere una Elettra Lamborghini con abiti più provocanti. Ma non questa volta che ha stupito tutti, anche se molti l’hanno definita molto sexy ugualmente. La cantante ed ereditiera è nata il 17 maggio del 1994 ed è una delle nipoti dell’imprenditore Tonino Lamborghini, fondatore della omonima casa automobilistica. Seppur ancora giovane, ha alle spalle numerosi successi, come Musica (e il resto scompare): proprio questo è il brano che ha portato sul palco dell’Ariston a Sanremo, dove si è piazzata però 21°. Ha lavorato al fianco di Ilary Blasi che l’ha scelta come opinionista del suo programma L’Isola dei Famosi, al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Mentre a giugno di questo anno è uscito il brano Caramello, dove ha duettato con Rocco Hunt e Lola Indigo.

Elettra Lamborghini: il suo rapporto con Ginevra

Elettra Miura Lamborghini si è fidanzata ufficialmente con il dj olandese Afrojack nel 2018, per sposarsi a settembre del 2020. Grande assenza di questo matrimonio – organizzato da Enzo Miccio – è stata la sorella della sposa, Ginevra. Quest’ultima è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini. Ma a causa delle frasi – “si merita il bullismo” – che ha rivolto a Marco Bellavia è stata squalificata dal reality di Canale Cinque. Non ha però parlato dei motivi per i quali le due ragazze non si parlano più. Nel 2018 ha preso parte alla conduzione di un programma andato in onda su MTV, Ex On the Beach Italia. Ma è un programma al quale è rimasta legata: infatti, è tornata nello stesso show solo in una versione, al fianco dei nuovi conduttori, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Elettra Lamborghini – come detto prima – è tornata a Ex On The Beach Italia (prodotta da Fremantle) come digital ambassador. E solo nelle ultime ore ha pubblicato un video tra le sue storie in cui è intenta a fare la professoressa, proprio per lo show dove è stata la conduttrice.

Elettra Lamborghini in versione professoressa

Elettra Lamborghini si è trasformata in professoressa: niente abiti provocanti, quindi, ma scegliendo un look decisamente molto sexy. Infatti, nel video la moglie di AfroJack indossa una camicetta a maniche lunghe trasparente e una gonna midi in pelle. Non potevano di certo mancare gli occhiali da vista, per avere un tocco da vera maestrina, rimanendo in ogni caso molto trendy.

Elettra Lamborghini: il suo rapporto con Ginevra
Ecco il video della Lamborghini (Credit: Instagram di Elettra Lamborghini) – Mammastyle

La ricca ereditiera ha, oltre alla passione della musica, anche quella della conduzione. Infatti, come detto già prima, è stata la presentatrice del programma andato in onda su Mtv, Ex On The Beach Italia. È stata poi opinionista nel programma di Ilary Blasi, al fianco del noto influencer Tommaso Zorzi e della cantante Iva Zanicchi. Elettra Lamborghini è ancora molto giovane, ma ha già alle spalle diversi successi!

Impostazioni privacy