Claudio Lippi, lo ricordi? | Ecco cosa fa oggi dopo tanti anni

Ricordate Claudio Lippi? Sono passati moltissimi anni dalla sua ultima apparizione in tv. Da non credere, oggi è irriconoscibile. Scopriamo nel dettaglio cosa fa e com’è diventato.

Impossibile scordarsi del grande Claudio Lippi, per anni ci ha tenuto compagnia con i più bei programmi televisivi. Sono passati diversi anni da quando è sparito dalla circolazione, ma cosa fa oggi e sopratutto com’è diventato? Ecco la verità.

Claudio Lippi oggi
Ricordate Claudio Lippi? Da non credere, ecco com’è cambiato dopo il successo Mammastyle

Esistono dei personaggi tesevisi che è impossibile dimenticare, uno di questi è proprio Claudio Lippi. Grazie a lui, molti telespettatori sono cresciuti guardando i suoi programmi sul piccolo schermo, ha condotto le trasmissioni che più hanno fatto appassionare tutti. Oggi però è sparito dalla circolazione e in molti si chiedono che fine abbia fatto e sopratutto come sia diventato dopo tutti questi anni di assenza. L’uomo è lontano dal mondo dello spettacolo da ben 16 anni, sicuramente il suo aspetto sarà totalmente diverso e faremo fatica a ricordarlo com’era un tempo. Certo è che gli anni passano per tutti, ma il ricordo che abbiamo di lui rimarrà per sempre lo stesso.

Ora è tornato al centro dei riflettori a causa di una lunga intervista a Il Corriere della Sera, in cui ha svelato come sta oggi e ha anche ricordato i momenti più belli del passato. Sicuramente, la sua carriera è stata segnata da moltissimi successi televisivi, ad esempio è impossibile dimenticarsi dei divertentissimi Giochi senza frontiere della Corrida e anche Buona Domenica. Ma siete curiosi di scoprire cosa fa oggi e com’è diventato dopo 16 anni di assenza? Vediamolo insieme.

Claudio Lippi, ecco come sta oggi: è irriconoscibile

Come dicevamo, Claudio Lippi è sicuramente uno dei volti che ha segnato per sempre il mondo della televisione italiana. Grazie a lui, molti telespettatori sono cresciuti con i suoi divertentissimi Giochi senza frontiere e con la Corrida. Per non parlare di Buona Domenica che ci ha tenuti incollati al piccolo schermo per anni ed anni. Ora però, il conduttore è sparito da ben 16 anni e in molti si domandano che fine abbia fatto e sopratutto com’è diventato dopo l’incredibile successo. Attualmente Lippi ha ben 77 anni e vive a Roma in cui si occupa principalmente di fare il marito, il padre e sopratutto il nonno. Nel corso di questi anni ha ricevuto moltissime offerte di lavoro, tra cui la partecipazione ad alcuni reality come L’Isola dei famosi e il GF Vip.

Claudio Lippi oggi
Claudio Lippi: ecco com’è diventato oggi Mammastyle

Ovviamente, per motivi personali ha sempre rifiutato queste proposte. Ma non è tutto, il conduttore nella lunga intervista con Il Correre della sera ha parlato anche del suo ritiro dal mondo dello spettacolo, che ormai è avvenuto nel lontano 2006. Po anche voluto ringraziare Antonella Clerici ed Elisa Isoardi che lo hanno spesso invitato nelle loro trasmissioni. Per quanto riguarda l’addio a Buona Domenica ha rivelato “Me ne andai perché sentivo che non era più conforme a quello che ero e a quello che facevo”. Una confessione che ha lasciato tutti senza parole, infatti nessuno era a conoscenza di questo malumore nei confronti della trasmissione. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy