Al Bano, Romina Power racconta la verità: “Peccato…”, il grande rammarico

Al Bano, Romina Power racconta la verità: “Peccato…”; il grande rammarico della cantante a tantissimi anni di distanza.

Per decenni, Al Bano e Romina Power hanno fatto sognare il pubblico di tutto il mondo non soltanto con le loro performance artistiche, ma anche come coppia; fino al momento della rottura, sono stati sicuramente due tra i vip più amati, con la loro storia d’amore seguita con affetti da tantissime persone.

romina power verità
Il grande rimpianto di Romina per questo momento con Al Bano – Mammastyle

Oggi, nonostante l’impegno ormai più che decennale di Al Bano con Loredana Lecciso, c’è ancora chi spera ad un ritorno di fiamma, nonostante le speranze di qualche fan siano piuttosto flebili; intanto, a confessare a tutti quanti un grande rammarico ci ha pensato direttamente la Power, pubblicando un particolare video sul suo profilo Instagram.

Romina Power, amatissima dal pubblico italiano

Nonostante siano ormai passati anni dall’addio di Romina ad Al Bano e anche all’Italia, la Power resta un volto amatissimo del nostro mondo della musica e dello spettacolo; con la sua bravura, la sua bellezza e la sua dolcezza, ha fatto sognare tantissime persone, diventando una vera e propria icona per molti giovani e non solo. Oggi, a 71 anni compiuti lo scorso 2 ottobre, Romina torna ogni tanto a pensare al passato e a ciò che poteva essere in determinate situazioni; tramite il suo profilo Instagram ufficiale, ha ora condiviso un particolare video che mostra chiaramente come, uno dei suoi rimpianti, riguardi proprio il cantante di Cellino San Marco.

Il rimpianto di Romina Power: il video pubblicato su Instagram

In vista del Natale, Romina ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un dolce e commovente ricordo che risale davvero a tantissimi anni fa, quando i due cantarono vicino ad un santo, una persona apprezzatissima e amata da molti: Papa Giovanni Paolo II, beatificato nel 2011 dal suo diretto successore, Benedetto XVI, e poi fatto santo tre anni più tardi da Papa Francesco, nel 2014. Grazie alla loro arte, Al Bano e Romina hanno avuto modo di ricevere l’affetto di Papa Wojtyla, con un brano davvero emozionante che però, come ricorda la stessa Power, non è stato mai inciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“Un bellissimo ricordo , la vicinanza e l’affetto di Papa Wojtyla . Peccato che la canzone, “Al mondo siamo noi “ l’abbiamo eseguita solo li’ in quell’occasione. E mai incisa” scrive Romina nella didascalia del video, mostrando davvero molto rammarico di non aver inciso quella canzone così speciale. Come al solito, sono stati tantissimi i mi piace al post della cantante, con diversi fan che hanno commentato il particolare momento riportato alla memoria dalla Power; “Che meraviglia questa canzone Romina, di quanta armonia è stata composta e con quanta verità nel cuore sono state scelte le parole, è così bella. Non fa niente che non sia stata registrata, lo potete sempre fare adesso, nulla ve lo impedisce” scrive una fan, lanciando anche direttamente un’idea a Romina. La cantante raccoglierà il suggerimento e chiederà ad Al Bano di incidere ora la canzone?

Impostazioni privacy