Whatsapp cambia le abitudini di tutti: d’ora in poi non sarà più possibile farlo, novità incredibile

Questa volta WhatsApp cambia per davvero! Questa nuova funzione mette tutti in fermento: non potrete mai più farne a meno.

Alzi la mano chi da stamattina non ha usato WhatsApp senza sosta! Non provate a dire che non è così perché sapete benissimo che non ci crediamo affatto. Non possiamo di certo farvene una colpa però, perché è talmente comodo, che è davvero difficile riuscire a farne a meno.

Whatsapp cambia
Come cambia Whatsapp stavolta. Credit: Canva Mammastyle

Utilizziamo WhatsApp così normalmente, che spesso non ci rendiamo conto di quanto abbia cambiato il nostro modo di comunicare. Sicuramente una grandissimi comodità che ci permette di poter essere in contatto con chiunque vogliamo anche se si trova a chilometri di distanza da noi. Basterà un semplice click e dopo poche parole scritte potremmo inviare il nostro messaggio. Ma WhatsApp è tanto altro ancora e noi che ormai lo usiamo ogni giorno conosciamo benissimo tutte le sue incredibili funzioni.

WhatsApp cambia per sempre: questa nuova funzione stravolge davvero tutto

Sono sempre tantissime le persone che ogni giorno decidono di usare WhatsApp per la prima volta o che trovandosi bene lo installano anche sui loro altri dispositivi. Un modo rapido e sicuro per poter scambiare messaggi e non solo, con amici, parenti, colleghi e con chiunque abbiamo bisogno di sentire per qualsiasi tipo di motivo. Non solo un semplice scambio di messaggi, ma molto altro ancora. Per non parlare della possibilità di ricevere ed inviare qualsiasi tipo di documento e che spesso trattano anche dati sensibili.

Whatsapp cambia
Aggiornamento che cambia WhatsApp. Credit: Canva Mammastyle

Nonostante siano passati anni dalla prima volta in cui WhatsApp è comparso sui nostri dispositivi, ancora adesso risulta essere una delle applicazioni di messaggistica istantanea più scaricata su tutti i dispositivi mobili. Proprio per questo e per non deludere i suoi utenti, periodicamente verranno rilasciati aggiornamenti che la renderanno sempre un passo avanti alle sue più vicine concorrenti. L’ultima sembra essere davvero incredibile ed è già destinata a cambiare per sempre WhatsApp.

Al momento è comparsa solo su alcune versioni di WhatsApp Beta, ma già solo lì sta riscontrando un successo senza paragoni. La nuova funzione è una vera e propria rivoluzione e cambierà ancora di più il modo di comunicare. Ma in cosa consiste questo incredibile aggiornamento? Ebbene si tratta di una funzione che è possibile usare già per video e foto, ossia la possibilità di inviare un messaggio che si cancella automaticamente dopo che risulta essere letto. Questo impedirebbe anche la possibilità di fare screenshot e aumenterebbe ancora di più la privacy.

Al momento non si hanno notizie certe su come e quando questa funzione sarà introdotta sui nostri dispositivi, ma sicuramente non appena arriverà, darà l’ennesima spinta a questa applicazione per essere la migliore rispetto alle altre.

Impostazioni privacy